Lo statunitense, in ripresa dopo un deludente inizio di stagione, affronta Monaco; il numero uno del mondo, invece, deve vedersela con Ferrer. Nel tabellone femminile, la Wozniacki e la Sharapova si giocano un posto in finale.
L’exploit ottenuto negli quarti di finale contro Serena Williams, sconfitta con un duplice 6-4, rimarrà isolato, oppure Caroline Wozniacki riuscirà a ripetersi contro Maria Sharapova? I precedenti dicono che la giocatrice danese, che nelle ultime settimane è scesa dalla prima alla sesta posizione della classifica WTA, è indietro per 5-2 nel bilancio dei precedenti con la russa.
Quando ormai gli appassionati statunitensi pregustavano un derby a stelle e strisce tra Andy Roddick e Mardy Fish, Juan Monaco ha sorpreso tutti, eliminando l’ex numero uno del mondo. L’argentino è sempre un avversario insidioso, ma Fish ha una grande opportunità di centrare una semifinale prestigiosa, dopo un complicato inizio di stagione, e non dovrebbe lasciarsela sfuggire.
A Indian Wells, Novak Djokovic ha un po’ deluso, fermandosi in semifinale; a Miami, ovviamente, punta a fare meglio, e possibilmente a conquistare il suo terzo titolo in questo torneo, dopo quelli del 2007 e del 2011. Per il momento, c’è da superare David Ferrer, suo avversario nei quarti. Nole ha battuto lo spagnolo in cinque degli ultimi sette confronti diretti.
Questo contenuto è stato modificato 29 Marzo 2012 15:27
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…