Nell’ultima occasione in cui lo ha affrontato, al Master finale di Londra della scorsa stagione, Jo-Wilfried Tsonga è riuscito a sorprendere lo spagnolo: ora, però, le condizioni dei due giocatori sono differenti, e Rafa dovrebbe avere la meglio.
Dopo aver incassato una cocente delusione ad Indian Wells (eliminazione all’esordio per mano di Guillermo Garcia Lopez), Andy Murray si è presentato in condizioni decisamente migliori a Miami, dove fin qui ha eliminato Alejandro Falla e Gilles Simon, oltre a sfruttare il forfait di Milos Raonic. Il serbo Janko Tipsarevic sarà il prossimo ad arrendersi?
Chi fermerà Victoria Azarenka? La bielorussa, ancora imbattuta in questa stagione, è andata vicina alla sconfitta due giorni fa, quando si è trovata sotto per 6-1, 5-2 contro Dominika Cibulkova, che ha servito due volte per il match, ma poi ha perso un’incredibile occasione. La striscia di Vika appare destinata a proseguire anche contro Marion Bartoli, indietro 8-2 nei precedenti, ma chissà che la francese non riesca a strappare un set.
Nell’ultima occasione in cui lo ha affrontato, al Master finale di Londra della scorsa stagione, Jo-Wilfried Tsonga è riuscito a sorprendere Rafa Nadal, piegandolo con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-3: il francese, del resto, stava vivendo un ottimo momento di forma, mentre lo spagnolo non era certo al top. Questa volta, però, il match dovrebbe finire in maniera diversa: Nadal è nettamente favorito.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…