Ormai sta diventando una piacevole abitudine. La Championship nel mezzo della settimana diventa assoluta protagonista e anche in questo martedì sera, col campionato che ormai volge al termine, ci sono tanti pronostici da non perdere.
Il Peterborough è una squadra che soprattutto in casa regala sempre gol e spettacolo. Al momento infatti è in una serie di sei segni “over” consecutivi tra le mura amiche che dovrebbe proseguire anche contro il West Ham, che a sua volta ha fatto registrare cinque segni “gol” nelle ultime cinque gare.
Anche l’Ipswich, come il Peterborough, in casa si scatena e vanta cinque segni “over” nelle ultime sei sfide. Da un punto di vista della classifica però, se la squadra di casa è ormai tranquilla senza particolari obiettivi, è il Middlesbrough che dovrà scoprirsi e cercare la vittoria per mettere al sicuro il suo posto nei playoff promozione.
L’Hull City deve darsi una mossa se vuole rientrare in zona playoff. In casa del Portsmouth, in amministrazione controllata per la seconda crisi societaria nel giro di tre anni, penalizzato di dieci punti e ultimo un classifica, la vittoria è d’obbligo. I pompey, a parte l’incredibile 4-1 rifilato al Birmingham, sono rimasti a secco di reti in sette delle ultime nove gare di Championship e di fronte si troveranno la migliore difesa del campionato.
Tra Leicester e Nottingham Forest i gol dovrebbero arrivare a grappoli. I padroni di casa sono reduci da cinque “over” di fila, sei se si considera anche la sfida di Fa Cup col Chelsea. Il Nottingham Forest è invece a quota sei segni “gol” consecutivi.
Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2012 10:58
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…