Lo svizzero e lo statunitense si sono trovati di fronte per tre volte in finale a Wimbledon. Roger, che è avanti complessivamente per 21-2 nel bilancio dei precedenti, è in condizioni migliori rispetto al suo avversario, che sta vivendo una fase delicata della sua carriera.
Richard Gasquet va a caccia di una rivincita contro Albert Ramos: lo spagnolo, infatti, lo ha sconfitto due settimane fa ad Indian Wells, con il punteggio di 3-6, 7-5, 6-1. Il francese, che all’esordio nel torneo di Miami ha piegato Cedrik Marcel-Stebe in tre set, vuole cogliere al volo questa occasione ed avanzare ulteriormente nel tabellone.
Ci sono tre precedenti tra Ekaterina Makarova e Maria Sharapova, e tutti sono finiti allo stesso modo. La russa più celebre, infatti, si è sempre imposta sulla sua connazionale: 6-3, 3-6, 6-1 a Madrid nel 2011; 6-1, 6-1 a Roma, sempre lo scorso anno; 6-2, 6-3 agli Australian Open, un paio di mesi fa. Masha calerà il poker a Miami, magari senza cedere neanche un set?
La sfida tra Samantha Stosur e Serena Williams è la riedizione della finale degli Us Open 2011: in quell’occasione, l’australiana sconfisse un po’ a sorpresa, ma meritatamente, la statunitense, che alla vigilia appariva strafavorita ed in campo si mostrò molto nervosa. Serena, a distanza di sei mesi, ha l’opportunità di rifarsi, seppur in un contesto molto differente.
Match suggestivo tra Roger Federer ed Andy Roddick, che per tre volte si sono affrontati in finale a Wimbledon, nel 2004, nel 2005 e nel 2009: lo svizzero si è imposto in tutte e tre le occasioni. Federer, in vantaggio complessivamente per 21-2 nel bilancio dei precedenti, è in condizioni atletiche e tecniche decisamente migliori rispetto allo statunitense, che sta attraversando la fase più delicata della sua carriera.
Tennista, modella e addirittura Miss: continua a collezionare successi e apprezzamenti la sexy tennista italiana…
Strasburgo-Psg è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Ha appeso la racchetta al chiodo e chiuso il suo profilo su OnlyFans, ma su…
Jannik Sinner, Lara Leito potrebbe non essere una new entry: dubbi sul passato del campione…
Arsenal-Bournemouth è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Matteo Berrettini non intende arretrare di un solo millimetro: per lei, stavolta più che mai,…