E’ grande bagarre in testa al campionato di Seconda Divisione girone A con pochissime squadre chiuse in un fazzoletto di punti. Sarà battaglia su tutti i campi.
Il Rimini è rientrato nella corsa per il primato e dunque farà di tutto per vincere questo match casalingo contro un Mantova che fuori casa è stato capace di vincere solamente tre volte. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Il Renate è ad un passo dalla salvezza e stavolta dovrà giocare sul campo di un Cuneo che in casa ha un buon ruolino di marcia, avendo vinto 8 gare davanti ai propri tifosi. Il pronostico è tutto per la formazione piemontese, che potrà contare sul supporto dei propri tifosi.
E’ una delle ultime chiamate salvezza per il Lecco, che in casa ospita un Treviso che lontano dal proprio stadio in questa stagione ha perso solamente tre volte e che ha subito solo 14 reti. Difficile che il Lecco riesca comunque a fare bottino pieno: gli serve una grande partita.
Si affrontano due squadre che non hanno particolari problemi di classifica, dunque potranno sfidarsi a viso aperto. Poggibonsi e Alessandria hanno tra l’altro due buoni attacchi, ragion per cui è lecito attendersi una partita ricca di gol.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…