La giocatrice italiana proverà a far valere la sua esperienza contro la diciottenne spagnola Muguruza Blanco, che nel turno precedente ha sorpreso la Zvonareva. Occhio anche ad altri tre incontri: Halep-Bartoli, Nishikori-Rosol e Mayer-Isner.
Dopo aver raggiunto i quarti di finale ad Indian Wells, Marion Bartoli punta quantomeno a ripetersi nel torneo di Miami. La francese, che all’esordio ha superato Polona Hercog in tre set, appare favorita anche contro la romena Simona Halep, già sconfitta per 6-4, 6-1 nell’unico precedente: quello andato in scena a Madrid nel 2011.
Flavia Pennetta cerca un posto negli ottavi di finale del tabellone femminile: l’occasione è di quelle da cogliere al volo, perché la brindisina affronta la diciottenne Garbine Muguruza Blanco, numero 208 del mondo, che nel turno precedente ha sorpreso Vera Zvonareva. La giocatrice italiana, insomma, potrebbe far valere la sua superiore esperienza.
Bell’esordio, in Florida, per Kei Nishikori: due giorni fa, il giapponese ha sconfitto con un duplice 6-3 un avversario temibile come lo slovacco Lukas Lacko. Da un Lukas ad un altro, visto che ora gli tocca Rosol, gigantesco giocatore ceco, numero 83 della classifica ATP. Nishikori dovrebbe riuscire a superare anche questo ostacolo.
La scorsa settimana, John Isner ha raggiunto la sua prima finale in un Master 1000: è accaduto ad Indian Wells, dove si è arreso soltanto di fronte a Roger Federer nell’atto conclusivo. Un traguardo importante, che gli è valso anche l’ingresso tra i top ten: prosegue, dunque, la crescita dello statunitense, che punta a far bene anche a Miami e, dopo aver piegato Nikolay Davydenko, vuole ripetersi contro Florian Mayer.
Strasburgo-Psg è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Ha appeso la racchetta al chiodo e chiuso il suo profilo su OnlyFans, ma su…
Jannik Sinner, Lara Leito potrebbe non essere una new entry: dubbi sul passato del campione…
Arsenal-Bournemouth è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Matteo Berrettini non intende arretrare di un solo millimetro: per lei, stavolta più che mai,…
Aston Villa-Fulham è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato…