Notte di Coppa Libertadores con due vittorie sulla carta altamente probabili per Velez Sarsfield e Santos rispettivamente contro Deportivo Quito e Juan Aurich. In tutti e due i casi attenzione anche al segno “over”.
Il Velez Sarsfield, sconfitto all’andata dall’altitudine elevata, più che dalla reale forza del Deportivo Quito, prova a rifarsi nel match di ritorno, per isolarsi al vertice della classifica del gruppo 7 e ipotecare così il passaggio del turno. Missione possibile, ma il tecnico Ricardo Gareca è preoccupato dalla scarsa tenuta della sua difesa, che in effetti ha subito sei gol nelle ultime due uscite ufficiali, un po’ troppi. Più in generale il Velez ha fatto registrare ben sei segni over nelle ultime sette gare disputate in Coppa Libertadores.
Probabili formazioni:
VELEZ SARSFIELD: Marcelo Barovero; Fabián Cubero, Sebastián Domínguez, Fernando Ortiz, Emiliano Papa; Augusto Fernández, Francisco Cerro, Víctor Zapata, Federico Insúa; Juan Manuel Martínez, Mauro Óbolo.
DEPORTIVO QUITO: Marcelo Elizaga; Pedro Velasco, Luis Checa, Giovanny Espinoza, Isaac Mina; Freddy Olivo, Alex Bolaños, Mauricio Folleco, Luis Saritama; Fidel Martínez, Matías Alustiza.
Da un “over” all’altro. Il Santos campione in carica, terzo in classifica a un punto di distanza da Internacional e Juan Aurich, deve assolutamente vincere per portarsi in vetta. L’assicurazione sulla vittoria e anche sui gol ci viene data dalla presenza in campo del fenomeno Neymar. Se il Santos ha vinto 3-1 nella trasferta peruviana contro il modesto Juan Aurich, in casa c’è da attendersi una goleada: sarebbe il quarto over di fila per i brasiliani in Libertadores.
Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael; Fucile, Edu Dracena, Durval, Juan; Arouca, Henrique, Ibson, Ganso; Neymar, Borges.
JUAN AURICH: Penny; Guizasola, Fleitas, Contreras, Quina; Rojas, Ortiz, Cueto, Kahn; Zuñiga, Tejada.
Questo contenuto è stato modificato 22 Marzo 2012 14:11
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…