Il turno infrasettimanale di Championship si chiude questa sera con tre partite: Cardiff-Coventry, Ipswich Town-Burnley e Blackpool-Leicester tutte sfide in cui, stando alle statistiche, i gol non dovrebbero mancare.
Il Cardiff, squadra costruita per la promozione in Premier e che in stagione ha messo in mostra la sua forza fallendo solo ai rigori la conquista della Carling Cup in finale contro il Liverpool, deve vincere per avvicinare la zona playoff. Il calendario gli offre una gara alla portata contro il Coventry, che in trasferta non ha mai vinto in stagione collezionando appena quattro punti, segnando in una sola gara delle ultime otto.
Il Blackpool anche lo scorso anno in Premier League contro le big non cambiava il suo modo di giocare molto offensivo. L’allenatore, Ian Holloway, è rimasto lo stesso, e anche naturalmente l’atteggiamento della squadra. Non è un caso se il Blackbool ha il secondo miglior attacco del campionato, e una serie di 13 over messi a segno nelle ultime 15 sfide di Championship disputate. E visto che anche il Leicester, che sabato ha segnato due gol al Chelsea in Fa Cup, ne ha messi tre in fila, l’over dovrebbe essere molto probabile.
Due squadre appaiate a quota 49 punti, troppo lontane dalla zona playoff ma al sicuro da quella retrocessione. Due team tranquilli a confronto, che giocheranno la gara a viso aperto. E visto che l’Ipswich ha centrato 11 over nelle ultime 13 gare, segnando 14 reti nelle ultime 5 gare casalinghe, i gol non dovrebbero mancare.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…