Il torneo californiano è arrivato alla conclusione. Nel tabellone maschile, saranno John Isner e Roger Federer a contendersi il titolo; in campo femminile, invece, tutto pronto per una nuova sfida tra Victoria Azarenka e Maria Sharapova.
La finale femminile del torneo di Indian Wells è la stessa degli Australian Open, andata in scena poco meno di due mesi fa: vincendo quella partita, Victoria Azarenka ha conquistato il suo primo Slam e la vetta della classifica mondiale. La bielorussa, ancora imbattuta in questa stagione, ha impressionato anche in California: Maria Sharapova sembra destinata ad arrendersi di nuovo.
Battendo ieri Rafa Nadal, Roger Federer si è qualificato per l’ultimo atto del torneo californiano: si tratta addirittura della finale numero 103 in carriera per l’ex numero uno del mondo. Lo svizzero appare nettamente favorito sul pur sorprendente John Isner, che in semifinale è stato capace di piegare Novak Djokovic. Federer, oltretutto, cercherà di “vendicare” la sconfitta subita di recente in Coppa Davis contro il gigante statunitense.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…