Il torneo californiano è arrivato alla conclusione. Nel tabellone maschile, saranno John Isner e Roger Federer a contendersi il titolo; in campo femminile, invece, tutto pronto per una nuova sfida tra Victoria Azarenka e Maria Sharapova.
La finale femminile del torneo di Indian Wells è la stessa degli Australian Open, andata in scena poco meno di due mesi fa: vincendo quella partita, Victoria Azarenka ha conquistato il suo primo Slam e la vetta della classifica mondiale. La bielorussa, ancora imbattuta in questa stagione, ha impressionato anche in California: Maria Sharapova sembra destinata ad arrendersi di nuovo.
Battendo ieri Rafa Nadal, Roger Federer si è qualificato per l’ultimo atto del torneo californiano: si tratta addirittura della finale numero 103 in carriera per l’ex numero uno del mondo. Lo svizzero appare nettamente favorito sul pur sorprendente John Isner, che in semifinale è stato capace di piegare Novak Djokovic. Federer, oltretutto, cercherà di “vendicare” la sconfitta subita di recente in Coppa Davis contro il gigante statunitense.
Tennista, modella e addirittura Miss: continua a collezionare successi e apprezzamenti la sexy tennista italiana…
Strasburgo-Psg è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Ha appeso la racchetta al chiodo e chiuso il suo profilo su OnlyFans, ma su…
Jannik Sinner, Lara Leito potrebbe non essere una new entry: dubbi sul passato del campione…
Arsenal-Bournemouth è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Matteo Berrettini non intende arretrare di un solo millimetro: per lei, stavolta più che mai,…