Il Casale deve stare attento, perché San Marino e Cuneo sono ad un tiro di schioppo e sono pronti ad approfittare di un qualsiasi sbaglio della prima della classe impegnata nella delicata trasferta di Mantova.
Non un turno agevole per il San Marino, ora a tre lunghezze dalla capolista Casale in classifica, che ospita il Poggibonsi, in lizza per un posto nei playoff. I titani però partono con un dato statistico impressionante: in casa hanno ottenuto 11 vittorie e 4 pareggi. Nessuno è mai riuscito a sorprenderli. E allora il pronostico sembra quasi scontato.
Non avrà certo vita facile il Casale capolista in casa di un Mantova che deve andare a caccia di punti per evitare i playout. I virgiliani proprio in casa stanno costruendo la salvezza e i piemontesi non sembrano essere in grande forma. Puntiamo sull’under 3.5 per andare sul sicuro.
E’ una squadra che concede poco il Renate, a cui mancano davvero dei piccoli passi per ottenere la salvezza matematica. Ed è in casa che non bisogna perdere le occasioni giuste. Il Rimini, nonostante la quarta piazza, fuoricasa non è certo un rullo compressore: 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. La quota proposta per il pareggio ingolosisce: facciamoci un pensierino.
Il Lecco, penultimo in classifica, certo non fa paura ad un Santarcangelo che in casa ha costruito le sue fortune. Una vittoria casalinga consentirebbe di sognare ancora un posto nei playoff, e allora perchè non provarci? Del resto i padroni di casa nel loro stadio non conoscono mezze misure: o vincono, o perdono. Mai un pareggio. E visto che la sconfitta pare improbabile, il segno “1” è da provare.
Questo contenuto è stato modificato 18 Marzo 2012 09:32
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…