Programma ridotto per questa undicesima giornata di ritorno di serie A1, considerato che alcune squadre per impegni europei hanno dovuto rinviare la loro partita.
E’ l’anticipo del sabato pomeriggio quello tra Copra Piacenza e MRoma Volley. Un match che sulla carta si preannuncia equilibrato, anche se va detto che Piacenza è cresciuto molto negli ultimi mesi e, complice il fattore campo, potrebbe avere la meglio incamerando altri tre punti preziosi. Pronostico a favore degli emiliani.
Sulla carta non c’è partita, perchè Ravenna sembra aver deposto ormai le armi, anche se come sempre ce la metterà tutta per ottenere un successo di prestigio contro una Tonno Callipo che non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.
Pronostico in questo match a favore di Casa Modena, che cerca punti per proiettarsi il più in alto possibile in classifica. Ma gli emiliani dovranno fare grande attenzione alla voglia di rivalsa di Verona, ferita per l’ultimo ko interno contro la Tonno Callipo.
San Giustino non sta giocando certo male nell’ultimo periodo, ma viene difficile pensare che possa fermare la marcia di Macerata, concentratissima nel voler ottenere il miglior piazzamento possibile in ottica dei playoff. Pronostico che appare scontato.
Se c’è una squadra che ha un grande bisogno di punti, questa è senz’altro la Fidia Padova, penultima in classifica e con un gap di sei punti da recuperare da Roma e San Giustino. I veneti sanno di giocarsi una delle ultime chances per rientrare in corsa.
Questo contenuto è stato modificato 18 Marzo 2012 09:30
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…