Ventottesimo confronto diretto tra i due campioni: lo spagnolo è avanti per 18-9 nel bilancio dei precedenti, ma ieri ha faticato contro Nalbandian, mentre lo svizzero ha impressionato nel match con Del Potro. L’altra semifinale maschile del tabellone maschile vedrà affrontarsi Djokovic e Isner.
Nel tabellone maschile del torneo di Indian Wells, la semifinale della parte alta vedrà affrontarsi Novak Djokovic e John Isner. Lo statunitense sta continuando a confermare i progressi che lo hanno portato ad un passo dai top ten, ma la sua corsa dovrebbe fermarsi contro il numero uno del mondo, che oltretutto ha vinto entrambi i precedenti.
Ennesimo capitolo della sfida infinita tra Roger Federer e Rafa Nadal: questo è il ventottesimo confronto diretto tra i due campioni. Le quote vedono favorito lo spagnolo, che è in vantaggio per 18-9 nel bilancio dei precedenti: ieri, però, il maiorchino ha faticato per domare David Nalbandian, mentre Federer ha passeggiato contro Juan Martin Del Potro. Lo svizzero ribalterà le previsioni dei bookmaker?