Secondo lunedì di fila con tre partite del campionato russo. Due, Tomsk – Volga e Spartak Nalchik – Amkar Perm, riguardano i playout retrocessione, una, Anzhi Makhachkala – Spartak Mosca, vale per i playoff.
Questa tra Tomsk e Volga non si presenta certo come una gara da “over”. I numeri sono impietosi se si prendono in considerazione anche le partite della regular season. I padroni di casa addirittura non sono riusciti a segnare in 14 delle ultime 16 sfide, inclusa l’unica fin qui giocata dei playout, persa 1-0 in casa del Terek Grozny. Il Volga non è messo meglio: nelle ultime sette gare, solo in due di queste è andata in gol. Ma il girone finale è iniziato, bene, con un successo per 1-0 sullo Spartack Nalchik. Padroni di casa penalizzati anche dalle numerose assenze: i difensori Andrey Ivanov e Dmitri Smirnov, i centrocampisti Alex Rebko e Eugene Balyaykin più l’attaccante Nikita Bazhenov. Chiude la lista lo squalificato Emin Makhmudov. In queste condizioni provare il miracolo della rimonta è impossibile.
Probabili formazioni:
TOMSK: Vashek, Gultyaev, Nakhushev, Nikolov, Sosnovsky, Omelyanchuk, Gatagov, Boyarintsev, Ropotan, Kirill Pogrebnyak, Portnyagin.
VOLGA: Abayev, Bondarv, Bujvolov, Getigezhev, Belozerov, Ajinjal, Plesan, Bibilov, Karyaka, Kharitonov, Maksimov.
L’Amkar Perm ha iniziato bene i playout, centrando un successo che attualmente mette la squadra in salvo. Lo Spartak Nalchik, sconfitto all’esordio, deve invece cambiare marcia perché con 27 punti al penultimo posto la situazione sta diventando sempre più drammatica. I precedenti casalinghi con l’Amkar Perm sono fortunati, tre i successi di fila. Il poker sarebbe prezioso per provare ad avvicinare la zona salvezza risucchiando una diretta concorrente. Partita assolutamente da vincere: l’over 1,5 non è una follia visto anche che lo Spartak Nalchik ha collezionato cinque over 2,5 nelle ultime sei sfide di campionato.
Probabili formazioni:
SPARTAK NALCHIK: Budak, Hagush, Dzhudovich, Ovsienko, Kontsedalov, Schanitsin, Rukh, Aravin, Siradze, Goshokov, Mitrishev.
AMKAR PERM: Narubin, Sirakov, Belorukov, Miyaylovich, Novakovic, Vasiliev, Kolomeitsev, Grishin, Peev, Yakubko, Volkov.
Trattandosi di una sfida playoff, con una qualità dei singoli giocatori infinitamente maggiore rispetto alle gare di playout, la partita tra Anzhi e Spartak Mosca promette spettacolo e gol. A confermarlo sono anche i precedenti: in sette degli ultimi otto si è registrato il segno over. Lo stregone Guus Hiddink, come da pronostico “clamoroso” del veggente della scorsa settimana, ha iniziato i playoff con una importantissima vittoria sul campo della Dinamo Mosca. Contro lo Spartak arriverà il bis? Con Eto’o in campo, tutto è possibile.
Probabili formazioni:
ANZHI: Gabulov, Samba, Joao Carlos, Tagirbekov, Logashov, Akhmedov, Boussoufa, Zhusiley, Zhirkov, Lakhiyalov, Eto’o.
SPARTAK MOSCA: Dikan, Parshivlyuk, Suchy, Pareja, Makeev, De Zeeuw, Bilyaletdinov, Kombarov, McGeady, Welliton, Emenike.
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2012 09:15
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…