È grande lotta per le prime posizioni nel girone B con il Perugia che deve guardarsi le spalle dal Catanzaro e dalla Vigor Lamezia in questo duello davvero appassionante.
Dopo aver fermato sul pareggio il Perugia, la Vibonese in casa chiede strada al Celano per avvicinarsi a grandi passi verso la salvezza. I rossoblù calabresi partono ovviamente con i favori del pronostico.
Il Chieti può fare un pensierino ai playoff, ma l’avversario che ospita è lanciatissimo. La Vigor Lamezia è a soli due punti da un primato storico e in questa trasferta spera di fare il colpaccio. Di fronte due squadre che segnano molto, per cui l’over è possibile.
In casa il Catanzaro è un autentico rullo compressore: 12 vittorie e solamente due pareggi per la formazione di Cozza, che sogna il salto di categoria. L’avversario odierno, il Campobasso, non sembra poter impensierire i calabresi.
Il Perugia appare un po’ affannato in questa fase del campionato. Una sconfitta e un pareggio interno per gli umbri nelle ultime due partite. L’avversario, odierno, il Gavorrano, è una macchina da gol e potrebbe mettere in seria difficoltà la capolista.