Un altro turno importante nel girone A di Seconda Divisione, con il Casale capolista che non vede l’ora di allungare. Lì dietro però non hanno nessuna intenzione di mollare.
La capolista del girone A, ovvero il Casale, si trova di fronte un avversario come il Borgo a Buggiano che non ha particolari assilli di classifica. Difficile che ai piemontesi sfuggano i tre punti.
Il Treviso spera di compiere il colpaccio, ma il Rimini è consapevole che non può davvero perdere colpi se vuole sperare ancora in un aggancio al vertice. I biancorossi partono con i favori del pronostico anche se in casa qualche passo falso, nel corso della stagione, l’hanno commesso.
Fuoricasa il rendimento del San Marino non è stato certo eccelso, ma stavolta i titani sanno che non possono fallire l’appuntamento con i tre punti sul campo di un Lecco penultimo in classifica ma che in casa hanno conquistato 4 vittorie
Tra Giacomense e Santarcangelo sono in palio punti pesanti, seppur per diversi obiettivi. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalla zona pericolosa, gli ospiti avvicinarsi a quella playoff. Possibile un match ricco di emozioni e di gol.
Questo contenuto è stato modificato 10 Marzo 2012 22:04
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…