Il Real Madrid sarà impegnato la prossima settimana nel ritorno degli ottavi di Champions, ma non vuole dare speranze di rimonta al Barcellona e cercherà di fare sua contro il Betis l’undicesima vittoria di fila.
Nonostante un girone di ritorno non certo entusiasmante, grazie alla marcia al rallentatore di tutte le squadre di Liga che non siano Real Madrid, Barcellona e, in parte, Valencia, il Levante si ritrova ancora incredibilmente al quarto posto. Con una rosa che, messa di fianco ad esempio con quella del Malaga degli sceicchi, non regge il confronto. Dovrebbe dimostrarlo anche il campo.
Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero, Gamez, Weligton, Mathijsen, Eliseu, Toulalan, Recio, Cazorla, Fernandez, Isco, Rondon.
LEVANTE: Munua, J. Venta, Ballesteros, Cabral, Del Horno, Pallardo, Farinos, Valdo, Ghezzal, Barkero, Konè.
Il Saragozza ha centrato nell’ultimo turno una importante vittoria sul Villarreal che ha riacceso le speranze di salvezza, ma resta il fatto che una squadra così modesta ha davvero bisogno di un miracolo per raggiungere l’obiettivo. Otto sconfitte nelle ultime dieci trasferte confermano le difficoltà di questa squadra che si troverà di fronte una Real Sociedad che invece talento ne ha da vendere, su tutti Carlos Vela e Griezmann pronti a svolgere un ruolo decisivo nel corso del match.
Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo; Estrada, Iñigo Martínez, Mikel González, De la Bella; Bergara, Aranburu, Griezmann, Zurutuza, Vela; Agirretxe.
SARAGOZZA: Roberto; Pablo Álvarez, Lanzaro, Da Silva, Obradovic; Lafita, Apoño, Rúben Micael, Abraham, Luis García; Aranda.
Il Real Madrid è atteso dal match di ritorno contro il Cska Mosca negli ottavi di finale di Champions, ma Mourinho non vuole saperne di distrazioni. Con dieci punti di vantaggio sul Barcellona si deve pensare a chiudere il discorso il prima possibile per non dare speranze agli avversari. E anche giocando con le riserve, il divario col Betis è tale da rendere il segno “2” come unico pronostico possibile.
Probabili formazioni:
BETIS SIVIGLIA: Fabricio; Nelson, Dorado, Paulao, Nacho; Beñat, Iriney, Salva Sevilla; Jefferson Montero, Jorge Molina, Rubén Castro.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Özil; Kaká, Cristiano Ronaldo, Higuaín.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…