Dopo la sosta della scorsa settimana, si torna in campo in serie A2 maschile, con i fari tutti puntati ovviamente sul Perugia capolista. Le inseguitrici sperano in un passo falso.
Sarà una partita sicuramente complicata per Perugia. La capolista del torneo ospita un Città di Castello che si gioca le ultime chances per rimanere agganciato alle prime tre posizioni. Si prospetta un duello incandescente.
È uno degli incontri più equilibrati di questo turno. Entrambe le formazioni hanno 44 punti e cercheranno di migliorare la propria posizione, ma il fattore campo potrebbe fare la differenza.
L’Atripalda sembra un po’ aver rallentato la sua marcia e deve assolutamente ritrovare il feeling con la vittoria. Stessa missione per un Corigliano che ha potuto riordinare le idee durante la pausa e che chiede sostegno al proprio pubblico per tornare a vincere.
Un Santa Croce relativamente tranquillo ospita un Molfetta che invece vuole assolutamente prendersi i tre punti per continuare a sognare l’aggancio al primo posto. I pugliesi sembrano avere una marcia in più in questo momento.
Non è da escludere che si trascini fino al quinto set il duello tra Isernia e Loreto, due squadre dalle ottime potenzialità e senza particolari assilli di classifica. Entrambe cercheranno la vittoria per migliorare la propria posizione.
Segrate sembra aver ritrovato finalmente il giusto ritmo per puntare in alto. Certo, sarà difficile scalare posizioni, ma il match di questo weekend vede i lombardi ospiti di Cantù, ultimo in classifica. Quale occasione migliore per fare bottino pieno?
Roma sembra essere un po’ in affanno in questo momento della stagione, mentre Castellana Grotte, secondo in classifica, sa bene che deve continuare sempre a vincere, sperando in un passo falso della capolista Perugia. Il pronostico in questo caso sembra scontato.
Un match di vitale importanza soprattutto per gli ospiti, a caccia di punti salvezza. Genova però può contare non solo sul fattore campo, ma anche su un tasso tecnico superiore. Ragion per cui il pronostico è tutto a favore dei liguri.