Turno infrasettimanale per la Seconda Divisione girone A con il Casale che potrebbe allungare ancora sulle dirette inseguitrici San Marino e Rimini, che si affrontano tra loro.
È uno degli ultimi treni che passa per la salvezza: il Montichiari deve sfruttare nel migliore dei modi il turno casalingo per accumulare punti e magari scalare qualche posizione. Il Lecco è penultimo in graduatoria e fuori casa ha segnato solo 6 gol. Difficile che possa centrare il colpaccio.
È il big match della giornata. San Marino e Rimini si sfidano per decidere chi sarà la prima antagonista del Casale. Il pareggio non serve a nessuno. Il San Marino si fa forte dei numeri: in casa non ha mai perso e ha segnato ben 34 gol. Rimini che fuoricasa invece ha difficoltà a trovare la via della rete: ha segnato solo 12 reti. La posta in palio è alta, massimo equilibrio. In questi casi se la partita non si sblocca nei primi minuti le possibilità di “under” sono molto alte.
Il Casale capolista ha perso soltanto due volte fuori casa, ed è ospite in questo turno del Treviso, che punta ad un posto nei playoff e che in casa finora ha collezionato 6 vittorie e 4 pareggi. L’impressione è che la prima della classe alla fine potrebbe anche accontentarsi di un punto su un campo così difficile.
Il Mantova in casa solitamente non brilla ma non può permettersi altri passi falsi se vuole uscire dalla zona calda della classifica. L’avversario di turno è un Alessandria che fuoricasa ottiene buoni risultati, visto che ha perso solo 4 volte. Le grandi motivazioni dei virgiliani potrebbero però fare la differenza.