Ben tre recuperi di Serie B in programma questo martedì pomeriggio a partire dalle 18:30. Il Pescara prova ad accorciare sul Torino capolista ma soprattutto a blindare il secondo posto. In campo anche la Sampdoria e il Padova a caccia di punti playoff.
La vittoria sul Sassuolo ha fugato subito tutti i dubbi sulla condizione fisica del Pescara che ha dato l’ennesima risposta positiva. Sì, la squadra di Zeman ha tutto per lottare fino al termine della stagione per la promozione. E questo recupero sulla carta si presenta in discesa. Il tecnico boemo, a parte Caprari e Brosco, ha tutta la rosa a disposizione e manderà in campo la migliore formazione possibile. Di fronte invece ci sarà una Juve Stabia che, balbettante nel periodo, dovrà fare a meno di Scognamiglio ed Erpen infortunati e di Scozzarella squalificato. Inoltre Braglia pare intenzionato a tenere a riposo Zito. La Juve Stabia ha concesso almeno due gol a partita in quattro delle ultime sei gare, e, curiosità, in stagione ha raccolto più over 2,5 del Pescara: 19 contro 18. Ci sono tutti i numeri per una gara ricca di reti.
Probabili formazioni:
PESCARA: Anania, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Nielsen, Verratti, Cascione, Sansovini, Immobile, Insigne.
JUVE STABIA: Seculin, Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo, Raimondi, Caserta, Mezavilla, Mbakogu, Danilevicius, Sau.
Nove sconfitte su 12 trasferte in questa stagione, e anche l’anno passato, quando l’Empoli era in zona playoff, il rendimento con Aglietti in panchina lontano dal “Castellani” era pessimo. E così questa Sampdoria che finalmente con una certa costanza sta risalendo la classifica può continuare la sua serie positiva dopo le recenti due vittorie di fila con Albinoleffe e Verona che hanno finalmente contribuito a sfatare il tabù Marassi. Vietato credere però nella goleada: in casa i blucerchiati vengono da dieci segni “under” di fila.
Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Romero, Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa, Munari, Obiang, Krsticic, Foggia, Pozzi, Eder.
EMPOLI: Dossena, Buscè, Ficagna, Stovini, Regini, Zè Eduardo, Moro, Coppola, Brugman, Tavano, Dumitru.
Il veggente lo aveva scritto che il ritorno di Bergodi in panchina, voluto dagli stessi giocatori, avrebbe responsabilizzato maggioremente il Modena che per tutta risposta ha vinto 3-0 sul Cittadella. Ripetersi col Padova sarà però più difficile, perché Dal Canto ha a disposizione una fuoriserie sebbene i risultati siano stati un po’ troppo altalenanti, soprattutto in trasferta. L’attacco esplosivo del Padova dovrà però fare i conti con una difesa che ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei partite. In attacco però non ci sarà il bomber Ardemagni, alle prese con una contrattura, e la sua sarà un’assenza pesante nell’economia offensiva dei canarini. Pareggio con “under”?
Probabili formazioni:
MODENA: Caglioni, Perticone, Perna, Carini, Milani, Nardini, Dalla Bona, Signori, Di Gennaro, Greco, Stanco.
PADOVA: Pelizzoli, Donati, Legati, Schiavi, Renzetti, Cuffa, Milanetto, Bentivoglio, Marcolini, Ruopolo, Cacia.
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…