Turno infrasettimanale anche per la Seconda Divisione girone B con il Perugia capolista che ospita la Vibonese. Turno esterno invece per il Catanzaro, ospite dell’Aprilia: i giallorossi di Cozza puntano dritti al primo posto.
La Vigor Lamezia in questa stagione in casa è un rullo compressore: 11 vittorie e 4 pareggi. Dunque parte favorita contro l’Arzanese. Per chi vuole rischiare una quota alta il consiglio è quello di puntare sul pareggio: la Vigor ha qualche assenza di troppo in difesa e non è detto che ai campani riesca la missione di portare a casa un punticino.
La Vibonese proverà a rendere difficile il match di un Perugia che domenica scorsa ha perso sul campo del rivale Catanzaro e che dunque vorrà al più presto riassaporare i tre punti anche per allontare i calabresi dal primo posto. In casa 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per i Grifoni, che partono con i favori del pronostico.
Il Celano è ultimo in classifica e in casa si gioca le ultime chances di risalire la china. Ma il Fano – che naviga a metà classifica – potrà giocarsi questa partita senza assilli e dunque un suo successo è più che possibile. Tra l’altro fuori casa ha un buon rendimento, visto che ha già vinto cinque partite in stagione.
Il Catanzaro è lanciatissimo: ha vinto con il Perugia domenica scorsa davanti a un pubblico in visibilio e ora ad Aprilia cerca un altro successo che potrebbe avvicinarlo alla promozione. La squadra di Cozza parte dunque con i favori del pronostico. Occhio però ad un Aprilia che in casa ha ottenuto 8 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.