Continua l’appassionante duello al vertice nel girone A di Seconda Divisione, con il Casale che deve guardarsi bene le spalle.
Continua l’inseguimento al primo posto da parte dei biancorossi, che ospitano un Savona che, in crisi societaria, galleggia sopra la zona playout, con un margine risicato. In casa il Rimini non conosce mezze misure: o vince o perde. E’ favorito.
Un incontro che sembra dall’esito scontato, perchè il Cuneo sogna ancora di inserirsi nella lotta al vertice e il Valenzana, penultimo in classifica e con uno score pessimo lontano da casa (3 pareggi e 10 sconfitte) non fa paura ai piemontesi.
No, il Mantova questa partita in casa non può proprio perderla. La situazione di classifica dei virgiliani è davvero complicata, ma il Treviso, che è in piena zona playoff, sicuramente non farà sconti. Potrebbe uscirne fuori un pareggio.
La capolista vuole sfruttare nel migliore dei modi il fattore casalingo per continuare a mantenere a debita distanze le inseguitrici. Occhio però al Montichiari, che fuori casa ha raccolto più vittorie che non in casa, addirittura cinque.
Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2012 12:18
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…