In Francia, saranno Juan Martin Del Potro e Michael Llodra a contendersi il titolo; nel Tennessee, invece, la sfida è tra Jurgen Melzer e Milos Raonic. L’argentino ed il canadese appaiono largamente favoriti per il successo.
Ancora un successo, ieri, per Juan Martin Del Potro: l’argentino ha piegato un avversario insidioso come Jo-Wilfried Tsonga, qualificandosi per la sua seconda finale nelle ultime due settimane, dopo quella persa a Rotterdam contro Roger Federer. Questa volta, però, Delpo non dovrebbe fallire: parte nettamente favorito rispetto a Michael Llodra, già sconfitto due volte in altrettanti confronti diretti.
Anche Milos Raonic è alla sua seconda finale consecutiva: il gigante canadese, che domenica scorsa ha trionfato a San José, proverà a ripetersi anche a Memphis. In caso di vittoria, il giocatore originario di Pogdorica calerebbe il tris, visto che quest’anno ha conquistato il titolo anche a Chennai, nella prima settimana della stagione. Per Jurgen Melzer, pur reduce dal bel successo su Radek Stepanek, sarà difficile spuntarla.
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…