È il weekend di Milan-Juventus. D’accordo, non sarà decisiva da un punto di vista matematico, ma da quello psicologico può decidere molto. Diamo uno sguardo alle quote migliori per questo match e per altre cinque o sei partite scelte in giro per l’Europa.
Giù al bar ci sono quelli che il Milan senza Ibra e Boateng non è il vero Milan, e quelli che il Milan senza Ibra, anzi, gioca meglio. Dall’altra parte c’è la Juventus al completo, la squadra che quest’anno ha dimostrato più costanza, più solidità in difesa, e quella lodevole capacità di raddrizzare partite iniziate anche molto male (Napoli, per dirne una). Difficile sbilanciarsi coi pronostici secchi, è uno di quei match in cui basta un episodio, un rigore, un’espulsione, a stravolgere completamente la lettura della partita (ok, ma questo vale per tutte le partite, dice: e no, non è vero, gli episodi non sono così decisivi quando il livello delle due squadre è molto diverso). Per questo motivo facciamo una panoramica al volo delle quote più alte per ogni pronostico relativo a Milan-Juventus (sabato, ore 20:45).
Il bookmaker che propone la quota migliore per la vittoria del Milan è
Come al solito, vale la formula stranota: le quote sono soggette a variazioni. Se ne notate di evidenti, segnalate pure nei commenti.
Chiudiamo con le quote migliori per alcuni pronostici secchi del veggente. Qui ci stanno i motivi per cui il Sassuolo contro l’Ascoli (sabato, ore 15) magari non passeggerà, però la vittoria dovrebbe riuscire a conquistarla: la quota migliore per il segno 1 è l’1.65 di Eurobet. In Germania sono due i segni da tenere in considerazione: la vittoria del Mainz contro il Kaiserslautern (sabato, ore 15:30) a 1.80 su Unibet, e la vittoria del Werder contro il Norimberga (sabato, ore 18:30) anche questa a 1.80 su Eurobet, Matchpoint, Betfair e Unibet. Nella Liga spagnola il Malaga è dato vincente contro il Real Saragozza (sabato, ore 20) a 1.50 su Eurobet, Betclic e Matchpoint, ed è anche questo un segno molto probabile del weekend. Per chiudere, occhio al GOL probabile in Arsenal-Tottenham (domenica, ore 14:30) dato a 1.57 da Betfair.
Molti le conoscono già, ma per i nuovi – quelli sprovvisti di un conto di gioco online – ricordiamo soltanto la promozione di benvenuto più atipica, quella di Betclic.
Buon weekend di scommesse.
Questo contenuto è stato modificato 26 Febbraio 2012 00:41
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…