Lo svizzero, reduce dalla delusione rimediata in Coppa Davis contro gli Stati Uniti, cerca un posto in semifinale: Nieminen, battuto dodici volte su dodici, non dovrebbe creargli problemi. Anche Gasquet e Berdych avanzeranno ancora nel tabellone?
La Coppa Davis ha riservato una grossa delusione a Roger Federer: la sconfitta in singolare contro Isner è stata seguita da quella in doppio, incassata in coppia con Wawrinka. A Rotterdam, invece, fin qui è stato tutto facile: successo rapido ai danni di Mahut e vittoria per walkover con l’infortunato Youzhny. Jarkko Nieminen, battuto dodici volte in altrettanti precedenti, non dovrebbe avere opportunità.
Seconda sfida in poche settimane tra Nikolay Davydenko e Richard Gasquet: a Montpellier, il francese si è imposto piuttosto agevolmente, chiudendo la pratica con il punteggio di 6-3, 6-4. In generale, Gasquet è avanti per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti: il giocatore di Beziers dovrebbe approdare in semifinale, visto che Davydenko appare ormai in fase calante.
Andreas Seppi ha raggiunto i quarti di finale del torneo olandese: dopo aver battuto, non senza difficoltà, De Voest, ha convinto molto di più nel match di secondo turno contro un cliente non semplice come Kohlschreiber. Ora, però, la corsa dell’altoatesino sembra destinata a fermarsi: Berdych, settimo giocatore del mondo e seconda testa di serie del tabellone, è di un’altra categoria.
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…