Torna finalmente la serie B al completo, con alcune squadre come Pescara e Modena che rivedranno il campo dopo due settimane di stop forzato. Per Brescia e Verona vittorie interne molto probabili.
Riparte dopo due settimane di stop forzato a causa della neve il campionato del Pescara. Zeman si ritrova però, nonostante la pausa, con alcuni problemi di formazione in difesa a causa delle assenze di Bocchetti e Brosco. In attacco invece regna l’abbondanza: oltre al trio delle meraviglie Sansovini, Immobile, Insigne, il mercato ha regalato il giovane romanista Caprari, che già aveva trovato spazio in prima squadra con Montella e Luis Enrique a soli 18 anni. Salvioni da quando è arrivato non è riuscito a dare la giusta scossa, ma si affida a Laner, Foglio e Cocco per provare a voltare pagina.
Probabili formazioni:
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, D’Aiello, Bergamelli, Regonesi, Pacilli, Hetemaj, Laner, Foglio, Cisse, Cocco.
PESCARA: Anania, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Nielsen, Verratti, Cascione, Sansovini, Immobile, Insigne.
Il Modena torna in campo dopo venti giorni di inattività forzata. Giorni che però sono stati ugualmente infuocato con otto giocatori che avrebbero chiesto l’esonero di Cuttone e il ritorno di Bergodi. La società ha puntato i piedi e l’ambiente non pare dei più sereni per affrontare una squadra al completo e in salute come il Brescia, che con Calori ha ripreso una marcia da playoff.
Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari, Martinez, De Maio, Caldirola, Zambelli, Mandorlini, Budel, Martina Rini, Daprelà, El Kaddouri, Jonathas.
MODENA: Caglioni, Perticone, Turati, Perna, Milani, Ciaramitaro, Petre, Signori, Di Gennaro, Ardemagni, Greco.
Con i rientri a tempo pieno di Pichlmann, Maietta e Hallfredsson Mandorlini ha la squadra al completo, e la possibilità di scegliere al meglio. Al contrario Simoni deve rinunciare a Graffiedi, Bazzoffia, Bartolucci e Mastronunzio nemmeno convocati. Difficile per una squadra che in trasferta ha un pessimo andamento, appena 4 punti un 13 trasferte.
Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cangi, Ceccarelli, Maietta, Pugliese, Russo, Tachtsidis, Hallfredsson, Jorginho, Ferrari, Gomez.
GUBBIO: Donnarumma, Briganti, Cottafava, Benedetti, Rui, Sandreani, Nwankwo, Buchel, Guzman, Ciofani, Ragatzu.
Partita, questa, che la Nocerina non può permettersi di perdere se vuole ancora provare a salvarsi, dando senso ai rinforzi arrivati in sede di mercato. L’avversario è in una posizione di classifica relativamente tranquilla, e con assenze di peso come quelle di Paolucci e di Di Nardo. La doppia chance interna ci sta tutta, e in alternativa c’è l’over 1,5 a cui la Nocerina è abbonata.
Probabili formazioni:
NOCERINA: Concetti, Figliomeni, Rea, De Franco, Laverone, Bruno, Parola, Bolzan, Pagano, Castaldo, Catania.
CITTADELLA: Cordaz, Martinelli, Gasparetto, Pellizzer, Scardina, Vitofrancesco, Busellato, Schiavon, Di Roberto, Di Carmine, Maah.
Non c’è pace in casa Empoli. In settimana altro avvicendamento in panchina con il ritorno di Aglietti, forse la scelta più iusta considerati anche i risultati dell’anno passato. Il problema è che anche nei momenti migliori l’Empoli in trasferta perdeva comunque, e il Padova è una corazzata. Le assenze di Schiavi e Donati in difesa però aprono anche all’opzione “gol”, dal momento che l’attacco dei toscani puà vantare Tavano con Maccarone.
Probabili formazioni:
PADOVA: Pelizzoli, Legati, Portin, Trevisan, Renzetti, Bovo, Italiano, Bentivoglio, Marcolini, Cutolo, Cacia.
EMPOLI: Pelagotti, Vinci, Ficagna, Stovini, Gorzegno, Gallozzi, Moro, Coppola, Lazzari, Maccarone, Tavano
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2012 16:58
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…