Terminano i due tornei femminili che hanno caratterizzato la settimana tennistica. In Thailandia, saranno Maria Kirilenko e Daniela Hantuchova a giocarsi il titolo; in Francia, invece, la sfida è tra Angelique Kerber e Marion Bartoli.
Saranno Maria Kirilenko e Daniela Hantuchova a disputare la finale del torneo di Pattaya City: la russa ha eliminato in semifinale la Cirstea, mentre la slovacca ha battuto facilmente la Hsieh. La Hantuchova sembra pronta a bissare il titolo conquistato lo scorso anno in Thailandia: è avanti per 4-2 nel bilancio dei precedenti, anche se le due giocatrici non si affrontano dal 2008, quando si sfidarono prima a Melbourne e poi a Zurigo.
Marion Bartoli ed Angelique Kerber sono pronte a contendersi il titolo a Parigi. Nei quarti di finale, la francese ha compiuto una clamorosa rimonta contro Roberta Vinci, che era avanti 4-1 nel secondo set e 5-2 nel terzo; in semifinale, invece, è arrivato il successo ai danni della Zakopalova. La Kerber, invece, è stata brava a far fuori la Sharapova e la Wickmayer, ma appare comunque sfavorita: la Bartoli, oltretutto, ha vinto tre dei quattro precedenti.
Alaves-Atletico Madrid è una gara della trentaquattresima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due…
I pronostici del weekend, i campionati si avviano alla volata finale: ci sono Serie A,…
Al Ahli-Kawasaki è la finale della Champions League asiatica. Probabili formazioni, pronostico e dove vederla…
Everton-Ipswich Town e Leicester-Southampton sono due partite della trentacinquesima giornata di Premier League e si…
Bundesliga, bavaresi a un passo dal titolo: ecco di cosa ha bisogno la squadra di…
I pronostici di venerdì 2, in campo Serie A, Premir League, Bundesliga, Liga e Ligue…