Terminano i due tornei femminili che hanno caratterizzato la settimana tennistica. In Thailandia, saranno Maria Kirilenko e Daniela Hantuchova a giocarsi il titolo; in Francia, invece, la sfida è tra Angelique Kerber e Marion Bartoli.
Saranno Maria Kirilenko e Daniela Hantuchova a disputare la finale del torneo di Pattaya City: la russa ha eliminato in semifinale la Cirstea, mentre la slovacca ha battuto facilmente la Hsieh. La Hantuchova sembra pronta a bissare il titolo conquistato lo scorso anno in Thailandia: è avanti per 4-2 nel bilancio dei precedenti, anche se le due giocatrici non si affrontano dal 2008, quando si sfidarono prima a Melbourne e poi a Zurigo.
Marion Bartoli ed Angelique Kerber sono pronte a contendersi il titolo a Parigi. Nei quarti di finale, la francese ha compiuto una clamorosa rimonta contro Roberta Vinci, che era avanti 4-1 nel secondo set e 5-2 nel terzo; in semifinale, invece, è arrivato il successo ai danni della Zakopalova. La Kerber, invece, è stata brava a far fuori la Sharapova e la Wickmayer, ma appare comunque sfavorita: la Bartoli, oltretutto, ha vinto tre dei quattro precedenti.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…