Il Mirandes dei miracoli, squadra di Segunda B arrivata fino alle semifinali di Coppa del Re, dopo la sconfitta dell’andata è gia con un piede fuori dalla competizione. Il Bilbao sogna la finale, probabilmente contro il Barcellona.
Il sogno del Mirandes, squadra di Segunda B, sembra già finito nella gara di andata quando l’Athletic Bilbao è riuscito a vincere in trasferta 2-1. La forza del Mirandes sono sempre state le gare interne, dove in questa edizione di Coppa del Re non aveva mai perso. Bielsa terrà però alta la concentrazione dei suoi mandando in campo una formazione molto vicina a quella titolare con la fortissima coppia d’attacco formata da Muniain e Llorente, due giocatori destinati ad approdare ad una “big” del calcio europeo in breve tempo. Il Bilbao sogna la finale, probabilmente contro il Barcellona. Sarebbe la rivincita della finale persa 4-1 il 13 maggio del 2009, che arrivava dopo lo storico scontro del 5 maggio 1984 quando il Bilbao sconfisse 1-0 il Barcellona di Maradona.
Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Javi Martínez, Amorebieta, Aurtenetxe; Iturraspe, De Marcos, Herrera; Susaeta, Llorente, Muniain.
MIRANDES: Adrián; Garmendia, César Caneda, Corral, Raúl García; Garro, Martins; Mujika, Muneta, Pablo Infante; Alain.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…