Le big sono scese in campo quasi tutte al martedì, resta l’Arsenal che stasera fa visita al Bolton apparso in ripresa nelle ultime uscite. Il sorprendente Norwich se la vedrà in trasferta col Sunderland.
L’Aston Villa ha sprecato un doppio vantaggio in casa dell’Arsenal: da 0-2 a 3-2 e addio Fa Cup. Stagione in chiaroscuro per i villans, cui pure il potenziale non mancherebbe. Darren Bent è tornato in ottima forma ed è pronto a tornare a timbrare il cartellino con regolarità. Di fronte c’è il Qpr che ha un nuovo allenatore, Mark Hughes, e tanti giocatori arrivati recentemente in sede di mercato, alcuni provenienti dall’Italia come Taiwo e Cissè, che in Premier League dovrebbero meglio adattarsi.
Probabili formazioni:
ASTON VILLA: Given, Hutton, Cuellar, Dunne, Warnock, Ireland, Petrov, Bannan, N’Zogbia, Keane, Bent.
QPR: Kenny, Young, Onuoha, Gabbidon, Taiwo, Wright-Phillips, Barton, Derry, Mackie, Macheda, Cisse.
In attesa del ritorno del duo d’attacco formato da Demba Ba e dal nuovo acquisto Papiss Cissè, il Newcastle affronta il Blackburn puntando su Best e Ameobi pronti a godere degli assist di Ben Arfa e Gutierrez. Il Blackburn è in crescita, avendo collezionato sette punti nelle ultime quattro sfide. I rovers, che hanno sempre subito almeno una rete a partita in questa stagione, sono reduci da ben 11 segni “gol” consecutivi.
Probabili formazioni:
BLACKBURN: Robinson, Martin Olsson, Dann, Samba, Givet, Hoilett, Dunn, N’Zonzi, Pedersen, Modeste, Goodwillie.
NEWCASTLE: Krul, Simpson, Coloccini, Williamson, Santon, Guthrie, Cabaye, Gutierrez, Ben Arfa, Ameobi, Best.
Il Bolton, peggiore difesa del campionato alla vigilia di questo turno, ha perso in sede di mercato Gary Cahill, nazionale inglese e miglior difensore in squadra. Senza di lui la situazione pare destinata a peggiorare, nonostante le due vittorie nelle ultime tre sfide lascino pensare il contrario. Anche i gunners, soprattutto con Djorou, hanno confermato i soliti problemi difensivi, ma la differenza qualitativa tra le due squadre lascia propendere per il segno “2”.
Probabili formazioni:
BOLTON: Jaaskelainen, Steinsson, Knight, Wheater, Ricketts, Eagles, Petrov, Reo-Coker, M.Davies, Muamba, Ngog.
ARSENAL: Szczesny, Djourou, Mertesacker, Koscielny, Vermaelen, Song, Arteta, Ramsey, Oxlade-Chamberlain, Walcott, Van Persie.
Non smette di sorprendere il Norwich che anche con le riserve in Fa Cup è riuscito a sbancare il campo del West Brom. I “canaries”, molto prolifici in avanti, potrebbero approfittare delle tante defezioni in casa Sunderland, dove mancheranno Wes Brown, Titus Bramble, Matt Kilgallon, David Vaughan e Lee Cattermole.
Probabili formazioni:
SUNDERLAND:
NORWICH:
Questo contenuto è stato modificato 1 Febbraio 2012 12:26
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…