Il Perugia sogna di andare definitivamente in fuga ma è ospite della temibile Paganese. Aquila e Vigor Lamezia in casa non dovrebbero sbagliare: in palio ci sono punti preziosi in ottica playoff.
L’Arzanese in settimana ha perso il suo attaccante Carotenuto ma nonostante tutto è una squadra da affrontare con la massima attenzione per L’Aquila, secondo in classifica a cinque lunghezze dal Perugia. Abruzzesi che in casa hanno subito soltanto cinque reti e una sola sconfitta: difficile che i campani escano indenni.
La Vigor Lamezia non è squadra che in casa regala qualcosa: non a caso è ancora imbattuta. Il Fondi proverà a strappare un risultato positivo ma in questo momento la squadra di Costantino viaggia sulle ali dell’entusiasmo e vorrà vincere davanti ai propri tifosi.
Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!
Match che mette in palio preziosi punti in ottica salvezza: i lucani è proprio davanti ai propri tifosi che hanno conquistato risultati importanti, mentre i calabresi fuoricasa hanno subito la bellezza di 20 reti. Nonostante tutto la squadra del duo Ferrante-Viola è in salute e potrebbe centrare il colpaccio.
La Paganese non ha alibi: deve battere la capolista per tenere vivo l’interesse per questo torneo e magari avvicinarsi alla seconda posizione: impresa possibile, basti pensare che i campani in casa hanno perso solo una volta. Perugia che però non conosce ostacoli: può fare risultato ovunque. Un pareggio non gli spiacerebbe.
Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…