Incontri molto interessanti in questo turno: Siracusa e Trapani stavolta dovranno davvero sudare molto per avere ragione dei rispettivi avversari. Cremonese, possibile segno “1”.
Derby del Po che si preannuncia molto sentito, con i grigiorossi che vogliono avvicinarsi al primo posto il più possibile e proprio per questo hanno ingaggiato anche un “vecchio” bomber come Possanzini che in Lega Pro fa sempre la differenza. Ospiti senza Guzman, febbricitante: segnare sarà più difficile.
Questo Spezia fa sicuramente paura alla capolista Siracusa e non solo per l’ingaggio in settimana del nuovo attaccante Guerra. I liguri hanno le carte in regola per mettere i bastoni tra le ruote all’undici di Sottil, che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.
Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!
Il Barletta sta continuando nella sua opera di rafforzamento e in settimana ha preso anche il centrocampista Romondini dal Pergocrema. I pugliesi ospitano un Lanciano che recupera Vastola, Turchi e Volpe. Il tecnico ospite potrà anche permettersi il lusso di lasciare in panchina Zeytulaev.
E’ uno scontro di alta classifica, con i siciliani che devono assolutamente cercare di fare bottino pieno per non perdere contatto con il primo posto. Boscaglia ha solo l’imbarazzo della scelta. I toscani di Sottili si schiereranno con un 4-4-2 ordinato con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo.
Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!
Questo contenuto è stato modificato 29 Gennaio 2012 02:23
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…