Torna la serie A2 femminile di volley con l’anticipo Casalmaggiore – Soverato di sabato sera alle 21. Giaveno e Loreto condividono il primo posto: chi per primo dovrà mollarlo?
Frosinone arriva da un netto ko con Santa Croce, Busnago è tornato a vincere dopo una serie di risultati altalenanti. La formazione ospite mira ad un successo pieno per rilanciare le ambizioni di alta classifica, ma Frosinone non deve partire già rassegnato, perchè ha assolutamente bisogno di conquistare punti per arrivare al più presto alla salvezza.
Le ultime due della classifica si sfidano in un match dove è assolutamente vietato perdere. Matera sogna di vincere per lasciare l’ultimo gradino del podio, Forlì conta sull’apporto del pubblico per riuscire ad avere la meglio sulle lucane, che partiranno sicuramente non rassegnate all’ennesimo ko. Sarà una sfida equilibrata, tie-break possibile.
Mercato San Severino che in casa deve sempre e comunque dare il massimo per far punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. L’avversario odierno appare però insuperabile. Crema è terzo in classifica e arriva da un successo semplice in casa contro Forlì. Sulla carta, dunque, è un match scontato. Ma occhio alle sorprese…
E’ l’anticipo del sabato sera: Casalmaggiore in classifica è posizionato meglio rispetto ad un Soverato che dopo un lungo filotto positivo si è inchinato nell’ultimo turno alla capolista Loreto. Un ko che non pregiudica la classifica delle calabresi di Breviglieri, che però giocheranno questo match senza la palleggiatrice titolare. E allora il compito sarà più duro…
Sala Consilina è in crisi nera e punta sul recupero di Colarusso e Thais per riprendere la marcia verso la salvezza. L’avversario odierno però è di quelli tosti. Santa Croce occupa il quinto posto in classifica e non ha per nulla voglia di fermarsi in terra campana. Pronostico difficile, con le toscane che però partono favorite. Può finire al quinto.