Che duello nel girone A di Seconda Divisione, con la capolista Casale chiamata alla vittoria per rintuzzare gli attacchi di Treviso e Rimini, che gli insidiano il primato. Partita difficile per San Marino sul campo di un Mantova che però in casa non decolla.
Voglia di riscatto per il Rimini, sconfitto all’andata da un Borgo F.C. che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto per 3-2 il Cuneo. Ma anche il Rimini è in salute, viene da una vittoria sul campo della Sambonifacese e ha voglia di prendersi il primo posto. I padroni di casa però devono rinunciare ai difensori Vittori, Barone e De Luigi, ecco perchè suggeriamo il GOL per questa contesa.
Missione possibile per il Santarcangelo contro un Alessandria che non decolla in classifica ma che viene da un convincente successo in casa del Renate che ha riportato fiducia tra i piemontesi. Santacargelo a ridosso delle posizioni playoff ma che dovrà fare a meno di Cola e Graziani, quest’ultimo squalificato. Tra gli ospiti probabile esordio del difensore Antoniacci. Un pareggio ci può stare.
Il Casale capolista deve guardarsi le spalle dall’assalto di Treviso e Rimini, per cui è chiamato ad una grande prova contro una Sambonifacese che andrà a caccia di importanti punti salvezza ma che sulla carta è ovviamente inferiore alla formazione piemontese. C’è un’assenza pesante tra i padroni di casa, quella di Taddei, fermato dal giudice sportivo. Ma la vittoria non dovrebbe sfuggire.
Il Mantova proverà a fermare la corsa di un San Marino che sta viaggiando a mille (arriva da otto vittorie ottenute nelle ultime dieci partite) ma dovrà sfatare il tabù casalingo, basti pensare che è riuscito a vincere in casa soltanto per due volte. San Marino in salute: praticamente sono tutti disponibili. Riuscirà il colpaccio ai titani? Possibile, ma il Mantova viene da due pareggi. Come dire, “non c’è due senza tre”.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2012 15:02
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…