Domani si concludono tre tornei tennistici: Ferrer appare strafavorito su Rochus, Nieminen prova a battere Benneteau per la quinta volta su cinque, la Wickmayer cerca il successo contro la Barthel.
David Ferrer e Olivier Rochus sono i due finalisti del torneo di Auckland: lo spagnolo ha battuto in semifinale il connazionale Fernando Verdasco, mentre il belga si è sbarazzato di Philipp Kohlschreiber. Ferrer, la cui continuità di rendimento è sempre più spaventosa, è in vantaggio per 5-2 nei precedenti ed appare strafavorito: probabile un suo successo in due set.
Finale piuttosto inattesa a Sidney: tutte le teste di serie sono cadute molto rapidamente, e così saranno Julien Benneteau e Jarkko Nieminen a contendersi il titolo. Il finlandese ha sempre battuto il suo avversario di domani: è successo a Marsiglia ed a Montreal nel 2007, a Basilea nel 2009 e, infine, a Montecarlo nel 2011.
Domani si chiude anche il torneo femminile di Hobart: l’atto conclusivo vedrà affrontarsi Yanina Wickmayer e Mona Barthel. La belga, testa di serie numero uno del tabellone, non ha perso neanche un set in tutto il torneo ed è la grande favorita: ha vinto nettamente, oltretutto, l’unico precedente disputato contro la tedesca, andato in scena due anni fa.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2012 12:03
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…