Il+Malaga+va+all%26%238217%3Bassalto+del+Real+Madrid
ilveggenteit
/2012/01/10/malaga-real-madrid-coppa-del-re/amp/
Categorie: CALCIOCoppa del Re

Il Malaga va all’assalto del Real Madrid

Gli ottavi di ritorno di Coppa del Re riaprono i battenti. In programma tre match. Il Racing Santander non dovrebbe nessun problema a liquidare la pratica Mirandes, il Maiorca tenta la rimonta (all’andata vinse 2-0 la Real Sociedad). Incerto l’esito di Malaga-Real Madrid (all’andata vinsero 3-2 le merengues).

MALAGA – REAL MADRID

Si riparte dal 3-2 per le merengues dell’andata. Un risultato che non fa stare tranquillo il Real Madrid di Mourinho. Il tecnico vuole passare al turno successivo e sogna di ripetere il triplete che gli riuscì sulla panchina dell’Inter. Il Malaga invece dopo aver sfiorato l’impresa al Bernabeu deve vincere per passare al turno successivo. La squadra di Pellegrini crede nell’impresa, ma non sarà facile. I giocatori per provarci ci sono, ma verosimilmente il massimo che si può chiedere in questo momento ad una sfida contro il Real è non perdere.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Sanchez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Cazorla, Toulalan; Fernandez, Isco, Duda; Van Nistelrooy.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Diarra, Alonso, Khedira; Ozil, Higuiain, Ronaldo.

# #

PRONOSTICI: OVER • [ 1.45, eurobet ] – X • [ 4.75, # ]
MAIORCA – REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad parte con un doppio vantaggio dopo il 2-0 maturato all’andata. L’obiettivo è tentare di reggere in difesa e magari sigillare la qualificazione in contropiede. Il Maiorca però è convinto di poter ribaltare il risultato dell’andata. Sicuramente non sarà facile ma i maiorchini ce la metteranno tutta per
vincere davanti ai propri sostenitori, anche se per la qualificazione serve una vittoria con tre reti di scarto.

Probabili formazioni:
MAIORCA: Calatayud; Cendros, Ramis, Crespi, Caceres; Tejera, Victor, Martì, Nsue; Alvaro, Hemed.
REAL SOCIEDAD: Zubikarai; Estrada, Demidov, Martinez, De La Bella; Mariga, Aranburu; Prieto, Zurutuza, Grezmann; Agirretxe.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]
/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 10 Gennaio 2012 11:27

redazione

Articoli recenti

Pronostico Torino-Milan: salta un’altra panchina

Torino-Milan è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

4 ore fa

Pronostico Udinese-Genoa: continua il momento magico

Udinese-Genoa è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

4 ore fa

Pronostico Pisa-Parma: Gilardino mette la freccia

Pisa-Parma è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

5 ore fa

Pronostici Napoli-Juventus: la doppia ammoniti

Napoli-Juventus, i pronostici del match: due doppie sui possibili ammoniti prendono quota, ecco tutte le…

5 ore fa

Pronostico Lorient-Lione: il regalo anticipato per Fonseca

Lorient-Lione è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle…

5 ore fa

Pronostico Real Madrid-Celta Vigo: non succede dal 2017

Real Madrid-Celta Vigo è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

5 ore fa