Nel girone B di Prima Divisione partita sulla carta agevole per il Siracusa, che può contare sul nuovo arrivato Coda. Ma il Trapani non vuole concedergli spazio. Come si risolverà questo duello a distanza tutto “made in Sicilia”?
La capolista viaggia con il vento in poppa. Torna dopo un mese Lucenti e c’è un Coda in più per l’attacco (potrebbe giocare da subito al posto di Zizzari). Insomma, tutto sembra essere a favore dei siciliani in questo match contro un Latina che deve fare a meno di Maggiolini e Cafiero, entrambi squalificati.
Probabili formazioni:
SIRACUSA: P. Baiocco, Lucenti, Moi, Ignoffo, Capocchiano, D. Baiocco, Giordano, Pepe, Montalto, Mancosu, Zizzari.
LATINA: Martinuzzi, Toninelli, Bruscagin, Farina, Toscano, Burrai, Matute, Berardi, Fossati, Tortori, Bernardo.
La Triestina potrebbe peccare di concentrazione: la società è in cattive acque e non si riesce a trovare una soluzione. I tifosi alabardati saranno comunque presenti sugli spalti. Il Feralpi Salò giocherà con una formazione ultraoffensiva: Remondina pensa infatti di schierare un 4-2-4 per centrare il primo successo casalingo.
Probabili formazioni:
FERALPI SALO’: Branduani, Turato, Camilleri, Leonarduzzi, Cortellini, Bracaletti, Castagnetti, Drascek, Tarana, Defendi, Montella.
TRIESTINA: Viotti, Galasso, Izzo, Gissi, Tombesi, Allegretti, Princivalli, Rossetti, Motta, Curiale, Godeas.
Il Trapani punta ad un successo pieno per rimanere agganciato al Siracusa, sperando anche in un passo falso della capolista. A Prato però gli mancheranno dei giocatori importanti come Caccetta e Priola. Chance per l’esperto Tedesco in mezzo al campo. Ma anche il Prato ha delle assenze pesanti: out Pisanu, Gori e Vieri.
Probabili formazioni:
PRATO: Layeni, Visibelli, Manucci, Lamma, Sacenti, Fogaroli, Geroni, De Agostini, Silva Reis; Benedetti, Pesenti.
TRAPANI: Castelli, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Daì, Barraco, Pirrone, Tedesco, Madonia, Abate, Gambino.
Puntiamo sul gol? Dobbiamo provarci, perché sia Lanciano che Bassano avranno delle assenze di rilievo nei reparti difensivi e questo potrebbe favorire un match spettacolare. Massoni e Mammarella non sono disponibili nella formazione di casa, che cerca punti per restare in zona playoff. Bassano senza Porchia e con Jaconi che deve rinunciare anche a Scaglia.
Probabili formazioni:
LANCIANO: Amabile, Aquilanti, Rosania, Amenta, Vastola, D’Aversa, Cecere, Volpe, Chiricò, Pavoletti, Turchi.
BASSANO: Grillo, Martina, Basso, Drudi, Bonetto, Lucca, Morosini, Lorenzini, Ferretti, Longobardi, Guariniello.