La giocatrice italiana ha iniziato benissimo il suo 2012: l’ultimo ostacolo sulla strada verso il titolo è la cinese Jie Zheng, sconfitta in tre dei cinque precedenti. A Brisbane, nel tabellone maschile, le semifinali sono Dolgopolov-Simon e Murray-Tomic.
Grande settimana per Flavia Pennetta: la giocatrice italiana ha iniziato benissimo il suo 2012 e ha centrato la finale nel torneo di Auckland, grazie al netto successo in semifinale sulla tedesca Angelique Kerber, sconfitta per 6-1, 6-2. L’ultimo ostacolo sulla strada verso il titolo si chiama Jie Zheng: la cinese è sotto per 3-2 nei confronti diretti ed appare un’avversaria alla portata della Pennetta.
A Brisbane, nella semifinale della parte bassa del tabellone, saranno Alexander Dolgopolov e Gilles Simon ad affrontarsi. Il francese, che ha vinto l’unico precedente – quello andato in scena lo scorso anno a Sidney – è considerato favorito dai bookmaker, ma l’impressione è che l’ucraino, con il suo gioco molto fantasioso, possa creargli problemi. La quota, insomma, merita attenzione.
Nel tabellone maschile del torneo di Brisbane, semifinale molto interessante tra Andy Murray e Bernard Tomic: lo scozzese ha demolito nei quarti Marcos Baghdatis, battendolo con un duplice 6-2, mentre l’australiano ha sconfitto l’uzbeko Denis Istomin. Tomic, uno degli astri nascenti del tennis mondiale, può essere pericoloso, ma Murray sembra comunque favorito.
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…
Lazio-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Verona-Parma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…