La giocatrice italiana ha iniziato benissimo il suo 2012: l’ultimo ostacolo sulla strada verso il titolo è la cinese Jie Zheng, sconfitta in tre dei cinque precedenti. A Brisbane, nel tabellone maschile, le semifinali sono Dolgopolov-Simon e Murray-Tomic.
Grande settimana per Flavia Pennetta: la giocatrice italiana ha iniziato benissimo il suo 2012 e ha centrato la finale nel torneo di Auckland, grazie al netto successo in semifinale sulla tedesca Angelique Kerber, sconfitta per 6-1, 6-2. L’ultimo ostacolo sulla strada verso il titolo si chiama Jie Zheng: la cinese è sotto per 3-2 nei confronti diretti ed appare un’avversaria alla portata della Pennetta.
A Brisbane, nella semifinale della parte bassa del tabellone, saranno Alexander Dolgopolov e Gilles Simon ad affrontarsi. Il francese, che ha vinto l’unico precedente – quello andato in scena lo scorso anno a Sidney – è considerato favorito dai bookmaker, ma l’impressione è che l’ucraino, con il suo gioco molto fantasioso, possa creargli problemi. La quota, insomma, merita attenzione.
Nel tabellone maschile del torneo di Brisbane, semifinale molto interessante tra Andy Murray e Bernard Tomic: lo scozzese ha demolito nei quarti Marcos Baghdatis, battendolo con un duplice 6-2, mentre l’australiano ha sconfitto l’uzbeko Denis Istomin. Tomic, uno degli astri nascenti del tennis mondiale, può essere pericoloso, ma Murray sembra comunque favorito.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…