Giovedì sera alle 20.30 torna in campo la serie A2 maschile. Scopriamo le favorite per questo turno infrasettimanale nel quale non dovrebbero esserci grandi sorprese.
Atripalda ha dato importanti segnali di risveglio, vincendo l’ultima partita sul campo di Isernia. I nuovi acquisti possono portare alla salvezza, anche se la strada è in salita. Il primo compito dell’anno è però difficilissimo: arriva in Campania la capolista Segrate e fermarla sarebbe davvero un’impresa.
Molfetta è un po’ in affanno dopo una partenza sprint e il ko pesante di Città di Castello lo certifica. Per sua fortuna troverà di fronte un Club Italia Roma ancora di più in difficoltà e quartultimo in classifica. L’occasione giusta per tornare a sorridere.
Città di Castello nettamente favorito in questo match che vedrà la formazione umbra ospite della Conad Reggio Emilia penultima in classifica e a rischio aggancio, visto che Atripalda si è svegliato. Riuscirà stavolta a vincere in casa? Difficile, visto che Città di Castello è in forma smagliante, può scalare la classifica con un successo e che è reduce da un successo contro Molfetta che fa capire la reale forza della squadra ospite.
Cantù è in crisi, è innegabile. Soltanto sette i punti conquistati finora e lo spettro della retrocessione che è reale. Bisogna far punti, ma non sarà semplice contro un Sora attualmente settimo in graduatoria e arrabbiato per aver perso in casa al quinto contro Castellana Grotte, un avversario di tutto rispetto. Ecco perchè il pronostico è tutto per la formazione laziale.
Genova è tranquillo in classifica, forte dei suoi 27 punti. Arriva tra l’altro da una vittoria interna contro Santa Croce e potrà giocare a Perugia senza assilli, consapevole della propria fortza. Perugia è a quattro punti dalla vetta, ma arriva da un ko contro Loreto. Primi segnali di cedimento? Staremo a vedere. Si può arrivare al quinto, con i locali leggermente favoriti.
Esame Loreto per un Castellana Grotte che è lanciatissimo all’inseguimento del primo posto. I pugliesi inseguono il primo posto e sognano di sorpassare Segrate, ma occhio a questo Loreto che arriva da una convincente vittoria al quinto contro Perugia e potrebbe mettere in seria difficoltà la seconda forza del campionato.
Questo Corigliano sta crescendo e lo conferma la vittoria ottenuta a Roma. I calabresi sul proprio parquet affrontano la CheBanca! Milano, quarta in classifica e lanciatissima all’inseguimento delle prime della classe. Proprio il pubblico potrebbe fare la differenza. Milano è più forte, ma Corigliano in casa può battere chiunque.
Le due squadre arrivano entrambe da una sconfitta al quinto set. Avranno sicuramente voglia di rifarsi. Santa Croce sta scivolando verso il basso e non vuol farsi agguantare dalle rivali. Isernia è stato battuto in casa anche da Atripalda. Pronostico tutto per i locali.
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2012 22:04
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…