Il serbo e lo spagnolo si giocano il titolo nell’esibizione che anticipa l’inizio della nuova stagione tennistica. Roger Federer e Rafa Nadal, travolti nelle due semifinali, si contendono invece il terzo posto.
Le pessime figure rimediate in semifinale da Roger Federer e Rafa Nadal inducono ad interrogarsi su chi sia in condizioni fisiche peggiori tra i due. Difficile rispondere: la preparazione atletica, evidentemente, si fa sentire, e le gambe di entrambi sono ancora molto imballate. Lo svizzero e lo spagnolo, schiantati rispettivamente da Djokovic e da Ferrer, si giocano il terzo posto nell’esibizione di Abu Dhabi: visto che si gioca su una superficie rapida, Roger sembra favorito.
Un 2012 molto intenso si sta avvicinando: tanto per mettere le cose in chiaro, Novak Djokovic ha prima battuto Monfils e poi travolto Federer, come a voler dimostrare che, anche nel nuovo anno, tutti dovranno fare i conti con lui. David Ferrer, a sua volta, ha ribadito chiaramente un concetto: che si tratti di un’esibizione o della finale di un torneo prestigioso, lui si impegna comunque al massimo. Lo spagnolo cercherà di creare problemi anche al numero uno del mondo, che comunque dovrebbe spuntarla.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…