Vigilia+di+Natale+con+la+Scottish+Premier
ilveggenteit
/2011/12/23/celtic-kilmarnock-scottish/amp/
Categorie: CALCIO

Vigilia di Natale con la Scottish Premier

L’unico campionato in Europa a scendere in campo anche il giorno della vigilia di Natale è la Scottish Premier. Vittorie probabili per la capolista Glasgow Rangers e per il Celtic che distaccato di quattro punti non può permettersi passi falsi.

CELTIC – KILMARNOCK

Quattro punti di distacco dal Glasgow Rangers e tanta voglia di rimontare. Del resto l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Udinese è stata l’unica delusione recente al termine tra l’altro di una gara giocata bene soprattutto nel primo tempo. In campionato sono sei le vittorie consecutive, mentre cinque sono le gare di fila da cui il forte portiere Forster non subisce reti. Per il Kilmarnock, balbettante in trasferta, si prevede una sfida in salita.

Convocati:
CELTIC: Forster, Cha, Izaguirre, McCourt, Ledley, Rogne, Mulgrew, Wanyama, Ki, Brown, Forrest, Kayal, McGeouch, Hooper, Bangura, Samaras, Stokes, Zaluska, Kelvin Wilson, Blackman, Twardzik.
KILMARNOCK: Bell, Pursehouse, McKeown, Pascali, Kroca, Sissoko, Hay, Harkins, Shiels, Dayton, Silva, Kelly, Heffernan, Kennedy, Fisher, Buijs, Jaakkola, Racchi, Fowler.

# #

PRONOSTICI: 1 • [ 1.22, # ] – NO GOL • [ 1.57, # ]
ST MIRREN – RANGERS GLASGOW

Rangers al saldo comando della classifica di Scottish Premier, e impegnati in trasferta contro il modesto St. Mirren, squadra con il secondo peggiore attacco del campionato. Di fronte avrà la migliore difesa del torneo, motivo per cui McGregor molto probabilmente terminerà la gara imbattuto. Problemi soprattutto a centrocampo per i padroni di casa, orfani di Jim Goodwin, squalificato, e con un paio di giocatori, sempre nello stesso reparto, al rientro ma non al top: Hugh Murray e Steven Thomson. Dall’altra parte McCoist ritrova tra i disponibili Sone Aluko e Dorin Goian.

Convocati:
ST MIRREN: Samson, van Zanten, McAusland, Barron, Tesselaar, Carey, Teale, McLean, Thompson, McGowan, Hasselbaink, Mooy, Haddad, Smith, McKee, Murray, McShane, Thomson, Mair.
RANGERS GLASGOW: McGregor, Whittaker, Papac, Bendiksen, Bocanegra, Wallace, Bartley, Davis, Edu, McCulloch, Wylde, Bedoya, Lafferty, Jelavic, Broadfoot, Alexander, McCabe, Aluko, Goian.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.37, # ] – NO GOL • [ 1.62, # ]
/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60;
//-->

DUNDEE – HIBERNIAN

Il Dundee in casa non riesce proprio ad ingranare. Appena due le vittorie a fronte di tre pareggi e ben quattro sconfitte. L’Hibernian non se la passa certo meglio, ma con Pat Fenlon in panchina, nonostante non sia arrivato nemmeno un gol, la squadra è apparsa in ripresa e questa potrebbe essere la gara giusta per sbloccarsi.

Convocati:
DUNDEE: Pernis, Douglas, Dixon, Dillon, Neilson, Watson, Kenneth, Gunning, Smith, Allan, Flood, Rankin, Armstrong, Robertson, Mackay-Steven, Hilson, Dow, Russell, Daly, Dalla Valle, Banks.
HIBERNIAN: Stack, Hart, Towell, O’Hanlon, Hanlon, Sproule, Wotherspoon, Palsson, Scott, O’Connor, Sodje, Galbraith, Agogo, Brown, Stevenson, Stephens, Booth, Murray, Welsh.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA IN TRASFERTA • [ 1.55, # ]

Questo contenuto è stato modificato 25 Dicembre 2011 12:54

Articoli recenti

Pronostico Celta Vigo-Espanyol: continua il sogno Europa

Celta Vigo-Espanyol è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…

26 minuti fa

Pronostico Manchester City-Crystal Palace: nel 2025 hanno sempre fatto gol

Manchester City-Crystal Palace è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Monaco-Marsiglia: De Zerbi teme il controsorpasso

Monaco-Marsiglia è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostico Real Sociedad-Maiorca: doppia rivincita

Real Sociedad-Maiorca è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Real…

4 ore fa

I pronostici di giovedì 10 aprile: Europa League e Conference League

I pronostici di giovedì 10 aprile: si gioca l'andata dei quarti di finale di Europa…

4 ore fa

Sinner cambia versione: l’annuncio ufficiale spaventa i tifosi

Jannik Sinner, impossibile trovare la quadra: anche senza giocare, il numero 1 del mondo continua…

7 ore fa