L%26%238217%3BAtletico+cerca+la+rimonta+in+Copa+del+Rey
ilveggenteit
/2011/12/21/atletico-madrid-albacete-coppa-del-re/amp/
Categorie: CALCIOCoppa del Re

L’Atletico cerca la rimonta in Copa del Rey

In Spagna si gioca la Coppa del Re. L’Atletico Madrid cerca di rimontare in casa lo svantaggio contro l’Albacete (2-1 all’andata); stessa missione per il Betis contro Cordoba, in vantaggio per una rete a zero. Compito più agevole per il Malaga contro il Getafe.

ATLETICO MADRID – ALBACETE

L’Atletico Madrid vuole rimontare la sconfitta dell’andata per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Re. L’Albacete, squadra di Segunda B, deve difendere il 2-1 dell’andata al Calderon. Manzano dirigerà per l’ultima volta l’Atletico dalla panchina dopodiché arriveranno le dimissioni, al suo posto è pronto Simeone.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Asenjo, Juanfran, Godín, Domínguez, Filipe, Gabi, Assuncao, Arda Turan, Diego, Adrián, Falcao.
ALBACETE: Campos; Alba, Castillo, Santamaría, Zurdo, Tete, Candela, Rocha, Adriá, Calle, Curto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.16, # ]
MALAGA – GETAFE

Alla Rosaleda il Malaga ha a disposizione due risultati su tre per passare al turno successivo in virtù della vittoria esterna dell’andata. Il Getafe però dopo il successo di domenica scorsa in trasferta – il primo della stagione – sogna di ripetersi a Malaga per regalare una gioia ai suoi tifosi prima della sosta natalizia.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Joaquín, Camacho, Apoño, Duda; Juanmi, Van Nistelrooy.

GETAFE: Codina; Valera, ‘Cata’ Díaz, Lopo, Mané; Juan Rodríguez, Míchel; Barrada, Sarabia; Guiza Miku.
PRONOSTICO: X • [ 3.40, # ]
BETIS – CORDOBA

La serata di coppa propone anche il derby andaluso tra Betis e Cordoba. Il Betis parte in svantaggio e tenterà di ribaltare il verdetto in questi secondi 90 minuti. L’anno scorso la squadra sivigliana fu capace di battere il Barca nella sfida del Villamarin, un successo che valse a poco ai fini della qualificazione. Con il Cordoba vuole successo e qualificazione.

Probabili formazioni:
BETIS: Fabricio; Isidoro, Ustaritz, Juan Calahorro, Tosic; Cañas, Beñat, Sergio; Pozuelo, Momo, Santa Cruz.

CORDOBA: Arias; Fernández, Tena, Gaspar, Cerra; Borja García, Javi Hervás, López Garai, López Silva; Caballero; Charles.
PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, # ]

Questo contenuto è stato modificato 21 Dicembre 2011 13:30

Articoli recenti

I pronostici di lunedì 8 dicembre: Serie A, Serie B, Liga e Premier League

I pronostici di lunedì 8 dicembre, in campo Serie A, Serie B, Liga e Premier…

5 minuti fa

Pronostico Osasuna-Levante: la quinta di fila è una sentenza

Osasuna-Levante è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove vederla,…

50 minuti fa

Pronostico Modena-Catanzaro: emergono i veri valori

Modena-Catanzaro è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…

2 ore fa

Pronostico Wolverhampton-Manchester United: Amorim non sbaglia

Wolverhampton-Manchester United è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…

3 ore fa

Pronostico Torino-Milan: salta un’altra panchina

Torino-Milan è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

21 ore fa

Pronostico Udinese-Genoa: continua il momento magico

Udinese-Genoa è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

21 ore fa