All’Az Alkmaar per via della migliore differenza reti nei confronti dell’Austria Vienna, potrebbe bastare anche un pareggio nella sfida interna contro il Metallist. Ma gli ucraini sono già sicuri del primato del girone e andranno in Olanda privi di particolari stimoli.
Gli inglesi dovranno vincere e sperare. Il Birmingham non dovrebbe incontrare particolari resistenze dal Maribor già eliminato, ma agli uomini di Chris Hughton la vittoria potrebbe non bastare. La qualificazione dipende infatti dal risultato dell’altra sfida del girone, in cui l’unico risultato favorevole sarebbe la vittoria del Bruges.
Probabili formazioni:
BIRMINGHAM: Myhill, Carr, Caldwell, Pablo, Murphy, Burke, Spector, Elliott, Beausejour, King, Wood.
MARIBOR: Handanovic, Trajkovski, Arghus, Rajcevic, Potokar, Cvijanovic, Mertelj, Mezga, Ibraimi, Tavares, Volas.
Il Braga però è già qualificato, e per ottenere il primo posto sarebbe costretto ad una vittoria difficile da ottenere sul campo di una squadra che con la sconfitta sarebbe eliminata.
Il Metallist già sicuro della qualificazione e del primato in classifica, sarà ospite dell’Az a caccia della vittoria che sancirebbe automaticamente il passaggio ai sedicesimi di finale. La squadra di Gertjan Verbeek, in testa all’Eredivisie grazie ai gol di Elm e Altidore, non dovrebbe fallire l’appuntamento coi tre punti.
L’Austria dovrà vincere e sperare in una sconfitta dell’AZ. In caso di pareggio ad Alkmaar dovrà superare per differenza reti gli olandesi, che vantano un vantaggio attuale di +6. Se le due squadre terminassero con la stessa differenza reti e gli stessi gol segnati, l’AZ si qualificherebbe per un coefficiente più alto. (fonte: uefa.com). Il Malmoe dovrebbe cedere il passo. Da non sottovalutare anche il fatto che gli svedesi, col campionato terminato a fine ottobre, potrebbero non reggere i novanta minuti da un punti di vista di tenuta fisica.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…