La scorsa settimana il veggente ha definito la Prima Divisione Lega Pro il regno del segno “1”. Visto che Taranto e Siracusa hanno portato fortuna, per questa domenica ci riproviamo con Benevento, Cremonese e Pisa sperando di centrare la tripla.
Per il Benevento il “Vigorito” sta diventando quasi un tabù. Non che le vittorie non siano arrivate fin qui, sono tre, ma sembra che la squadra riesca a trovare la giusta concentrazione solo nei big match visto che tra le vittime figurano Taranto e Sorrento. Per provare il difficile aggancio alla zona playoff serve una inversione di marcia: il Viareggio (6 sconfitte e appena 3 gol segnati in 8 trasferte) sembra la squadra giusta per iniziare.
Probabili formazioni:
BENEVENTO: Mancinelli, D’Anna, Wagner, Signorini, Frascatore, La Camera, Grauso, Cia, Vacca, Pintori, Altinier.
VIAREGGIO: Ranieri, Carnesalini, Fiale, Lamorte, Brighenti, Lepri, Pizza, Tarantino, Cristiani, Maltese, Scardina.
Il Pisa attraversa un momento molto positivo e può sfruttare l’agevole turno casalingo contro il Monza, sempre in zona playout e con molti problemi di formazione: Velardi e Romano non recuperano, Da Matta è in dubbioe il capitano Iacopino è indisponibile.
Probabili formazioni:
PISA: Pugliesi, Audel, Buscaroli, Bizzotto, Benedetti, Nicastro, Obodo, Tremolada, Favasuli, Perna, Perez.
MONZA: Castelli, Zenoni, Uggè, Cusaro, Cattaneo, Bugno, Valagussa, Palumbo, Nappello, Ferrario, Colacone.
La Cremonese nonostante la penalizzazione di sei punti è nelle zone alte della classifica e ha l’occasione di avvicinare la vetta battendo il Latina, avversario sicuramente alla portata dei grigiorossi. Per di più gli ospiti hanno numerosi problemi in attacco dove mancheranno Jefferson, Tortolano e Ancora, mentre Tortori è acciaccato.
Probabili formazioni:
CREMONESE: Alfonso, Semenzato, Minelli, Rigione, Sales, Riva, Pestrin, Dettori, Rabito, Musetti, Le Noci.
LATINA: Martinuzzi, Gasperini, Cafiero, Farina, Maggiolini, Berardi, Matute, Giannusa, Carta, Fossati, Bernardo.