Dopo la pausa forzata per l’impegno della nazionale italiana nella World Cup, in cui non è riuscita a staccare il biglietto per le olimpiadi di Londra 2012, torna il massimo campionato italiano di volley con tutte le sfide fissate per le 18. Su bwin scommesse in video live su Latina – Lube Macerata.
Sulla carta sembra una partita dall’esito scontato, ma in realtà non è così. In primis perché si torna a giocare dopo un mese di stop, poi perchè Belluno ha qualche asso nella manica da giocarsi per tentare il ribaltone e provare a portare la partita per le lunghe.
E’ forse una delle partite più delicate di questo turno dell’Immacolata, perché Ravenna è all’ultimo posto e ha Padova a quattro lunghezze. Una sconfitta gli farebbe dire addio alle chance di salvezza, per cui dovranno far di tutto i padroni di casa per centrare il successo.
San Giustino, per quanto possa impegnarsi, non sembra capace di fermare la marcia di un Modena che in casa si è sempre espresso bene e che anche stavolta parte con i favori del pronostico. Ma occhio al tiebreak…
La corazzata Itas Diatec arriva in Calabria per affrontare una Tonno Callipo che si è preparata benissimo in questo mese, nel quale Blengini ha potuto di fatto contare su tutta la sua rosa. Ospiti favoriti, ma un colpaccio dei giallorossi non è da escludere.
E’ forse questa la partita dall’esito più incerto, perché Verona e Roma in classifica hanno relativa tranquillità (ma mai troppa…) e sembrano due squadre che si equivalgono. Ecco perché non è da escludere che si arrivi al quinto set. E lì può succedere di tutto.
Riuscirà Latina a fermare la corsa di Macerata? Questa è la domanda che bisogna porsi. La risposta è: si, potrebbe farcela, a patto però che sfoderi una prestazione davvero maiuscola. Il pronostico in ogni caso rimane tutto per gli ospiti.
La Copra Piacenza nelle ultime uscite prima dello stop aveva ben impressionato. Ragion per cui può senza dubbio dare filo da torcere ad un Monza meglio messo in classifica rispetto agli emiliani. E se i brianzoli hanno qualche punto in più qualche motivo ci sarà.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…