Si chiude il Master di fine anno: in doppio, la coppia formata da Mirnyi e Nestor sfida in finale il duo composto da Fyrstenberg e Matkowski; in singolare, Federer affronta Tsonga, in un match divenuto ormai usuale nelle ultime settimane.
In singolare, saranno Roger Federer e Jo-Wilfried Tsonga a disputare l’atto conclusivo di queste ATP World Tour Finals: una sfida divenuta ormai usuale, visto che andrà in scena addirittura per la terza domenica consecutiva. Federer è pronto a giocare la centesima finale della sua straordinaria carriera: lo svizzero vuole il sesto sigillo nel Master, per chiudere al meglio il 2011 e centrare l’ennesimo record. Appare logico considerare l’ex numero uno del mondo come favorito, ma la partita si preannuncia insidiosa: Tsonga non ha nulla da perdere, è in ottime condizioni psicofisiche e potrebbe cedere solo al terzo set.
La finale di doppio delle ATP World Tour Finals 2011vedrà affrontarsi la coppia composta dai polacchi Mariusz Fyrstenberg e Marcin Matkowski e quella formata dal bielorusso Max Mirnyi e dal canadese Daniel Nestor: la sfida si preannuncia appassionante, ma Mirnyi e Nestor sembrano partire decisamente favoriti. I due, infatti, hanno convinto complessivamente di più in questa settimana, avendo vinto tutte e quattro le partite disputate: le tre del round robin, prima della semifinale di ieri, nella quale hanno sconfitto i gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2011 10:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…