Il torneo dello scozzese è già finito: un problema all’inguine lo ha costretto al ritiro. Sarà il serbo a sostituirlo: per lui, debutto difficile contro il ceco. Djokovic, invece, affronta Ferrer, che potrebbe creargli qualche difficoltà e strappargli un set.
Il torneo di Andy Murray è già terminato: all’indomani della sconfitta incassata contro David Ferrer, infatti, lo scozzese si è ritirato per un problema all’inguine. Sarà Janko Tipsarevic, che era arrivato a Londra come riserva, a sostituirlo nel girone A: il serbo corona una stagione fantastica, durante la quale è cresciuto moltissimo ed è diventato il nono giocatore del mondo. Debutto molto complicato, però, con Tomas Berdych, che è in eccellenti condizioni e ha fatto tremare Novak Djokovic nel match di due giorni fa: il ceco, questa volta, non dovrebbe lasciarsi sfuggire la vittoria.
Nel suo esordio in queste ATP World Tour Finals, Novak Djokovic ha rischiato moltissimo: contro Tomas Berdych, infatti, si è trovato indietro di un set, ma poi è riuscito a rimontare, chiudendo i conti al tie-break del terzo e decisivo parziale. Per Nole, adesso, arriva un altro match non semplice: il suo prossimo avversario, David Ferrer, si è reso protagonista della maggior sorpresa della prima giornata, sconfiggendo Andy Murray in modo netto. Alla fine, comunque, il serbo dovrebbe spuntarla nuovamente: ipotizziamo un altro successo in tre set.
Questo contenuto è stato modificato 23 Novembre 2011 15:29
Empoli-Udinese è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Athletic Bilbao-Real Sociedad è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si…
I pronostici di domenica 24 novembre, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League…
Ipswich Town-Manchester United è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca…
Nizza-Strasburgo è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Southampton-Liverpool è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…