La batosta con la capolista Segrate ha lasciato il segno, e Milano punta a rifarsi in casa contro Loreto. A proposito della compagine in vetta alla classifica, visita a Corigliano per Loreto: “2” alla portata.
Solamente tre punti distanziano le due formazioni: Genova ha 16 lunghezze, Sora 19. Sono due squadre d’alta classifica che battaglieranno per i tre punti e non è da escludere un epilogo al quinto set. La carica agonistica di Genova e il fattore casa potrebbero fare la differenza.
Milano viene da una sonora sconfitta casalinga contro la capolista Segrate ed avrà grande voglia di rifarsi. Loreto invece ha ottenuto nell’ultimo turno tre punti contro Corigliano. Morale dunque alle stelle per gli ospiti, ma Milano non può concedersi un’altra battuta d’arresto.
Questo è sicuramente uno dei match più equilibrati della giornata, perchè la classifica non deve ingannare. Corigliano in casa riesce sempre a dare il massimo ed ha ottenuto dei successi pesanti. Difficile però che riesca a fermare la marcia di un Segrate che pare imbattibile.
Molfetta lanciato all’inseguimento del Segrate e consapevole di non poter fallire in questa trasferta molisana contro una Cicchetti che finora ha vinto soltanto due partite su 9. Troppo poco per poter fare paura ai pugliesi.
E’ proprio in casa che Perugia vuole costruire le sue fortune: con un successo si resterebbe in scia delle prime della classe. L’avversario non è dei più agevoli, perchè Roma se in giornata ha dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque. Pronostico però a favore degli umbri.
Loreto arriva da una buona prestazione ma da una sconfitta contro la capolista Segrate, ci può stare. Avrà voglia di rifarsi contro un Corigliano che appare sì in buona forma ma che lontano dalle mura amiche ha spesso e volentieri balbettato.
Questo Castellana Grotte, secondo in classifica con quattro punti da recuperare al Segrate, non dovrebbe avere problemi nel superare un Reggio Emilia che annaspa invece nei bassifondi della graduatoria. Pronostico tutto per i padroni di casa.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2011 22:52
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…