Loreto può avvicinarsi alla vetta sfruttando il turno casalingo con Busnago. In Matera-Pontecagnano e San Severino-San Vito in palio punti molto pesanti in ottica salvezza.
Il big match della giornata, con Santa Croce obbligato a vincere per riaprire il campionato. Potrebbe magari andar bene anche un ko al quinto, se proprio le toscane non riusciranno ad abbattere la capolista, che finora ha vinto tutte e sei le partite disputate.
Soverato è in crescita, la vittoria prima o poi deve arrivare per la formazione calabrese, che in casa cercherà di stendere un Fontanellato che certamente è alla portata delle biancorosse, che recuperano tra l’altro la nazionale argentina Boscacci.
Sembrerebbe facile pronosticare un successo di Crema, soprattutto in virtù del fattore casalingo, ma questa è senza dubbio la scommessa più a rischio perchè il Montichiari è un osso duro da battere e potrebbe tentare il colpaccio per avvicinarsi alle prime posizioni della graduatoria.
Busnago arriva da una vittoria casalinga contro Soverato che gli ha dato grande tranquillità. Adesso si va a Loreto con la consapevolezza di giocare senza patemi d’animo: le padrone di casa hanno sicuramente qualcosa in più e vorranno avvicinarsi alla vetta.
Altra sfida dove ci sono in palio punti salvezza: nessuna delle due ovviamente vuole perdere contro una diretta concorrente. Si giocherà con grande concentrazione su tutti i palloni e non è da escludere che possa essere un match lungo, di cinque set.
Non è l’ultima chiamata ma quasi quella per Forlì, che annaspa nei bassifondi e che deve assolutamente battere il Frosinone per allontanarsi della zona rossa della graduatoria. Impresa possibile, ma occhio alle laziali, che hanno le carte in regola per centrare il colpaccio della domenica.
Difficile dire quale tra le squadre riuscirà a spuntarla in un match dove sono in palio importanti punti in ottica salvezza. Hanno entrambe 4 punti, frutto di un successo e 5 sconfitte, una sola al tie-break. L’impressione è che si finirà al quinto set e a spuntarla dovrebbe essere San Severino.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2011 23:02
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…