Dopo la positiva serata di ieri con sei pronostici su sette a segno, oggi il veggente sulle restanti tre partite del quart’ultimo turno del campionato brasiliano prova a fare l’en plein. In campo Flamengo-Figueirense, Santos-Atletico Go. e Atl. Mineiro-Coritiba.
Il Flamengo ha detto addio, con la sconfitta sul difficile campo del Coritiba, ad ogni sogno di titolo. Adesso Ronaldinho e compagni non potranno lasciarsi andare, perché c’è assolutamente da conquistare almeno il quarto posto per la qualificazione in Copa Libertadores, altrimenti la stagione andrebbe in archivio con l’etichetta di fallimentare. Dopo la sconfitta di ieri del Botafogo questa sfida è decisiva: vincere vorrebbe dire effettuare il sorpasso sui diretti avversari portandosi in solitaria proprio al quarto posto. Il Figueirense grazie a sei vittorie di fila è salito infatti fino alla terza posizione ma la serie dovrebbe concludersi qui contro la maggiore qualità di Ronaldinho e compagni.
Probabili formazioni:
FLAMENGO: Paulo Victor, Léo Moura, Alex Silva, Welinton, Junior Cesar, Airton, Willians, Renato, Thiago Neves, Ronaldinho, Deivid.
FIGUEIRENSE: Wilson, Bruno, Roger Carvalho, Edson Silva, Juninho, Ygor, Túlio, Coutinho, Elias, Wellington Nem, Julio Cesar.
L’ennesima vittoria interna, stavolta sul Flamengo, potrebbe dare un effetto di sazietà al Coritiba, ormai sicuro della qualificazione alla Copa Sudamericana e allo stesso tempo troppo lontano dal quarto posto per sognare la Libertadores. L’Atletico Mineiro, che deve assolutamente vincere per non ricadere in piena zona retrocessione dopo i risultati delle dirette concorrenti, proverà ad approfittare dello scarso rendimento del Coritiba che in trasferta ha perso in ben nove partite su diciassette.
Probabili formazioni:
ATLETICO MINEIRO: Renan Ribeiro, Serginho, Réver, Leonardo Silva, Triguinho, Pierre, Fillipe Soutto, Bernard, Renan Oliveira, Neto Berola, André.
CORITIBA: Vanderlei, Jonas, Jéci, Emerson, Eltinho, Willian, Léo Gago, Davi, Rafinha, Everton Costa, Leonardo.
L’Atletico Goianense proverà a fare risultato per mantenersi in orbita Copa Sudamericana ma anche per evitare pericolosi riavvicinamenti delle squadre di coda. La missione però non è delle più facili perché il Santos dopo aver mandato in campo parecchie seconde linee col Ceara, ritrova i titolari per fare le prove generali della prossima Coppa del Mondo per Club. In campo sia Ganso che Neymar: sarà larga vittoria?
Probabili formazioni:
SANTOS: Rafael, Danilo, Bruno Rodrigo, Edu Dracena, Durval, Adriano, Henrique, Arouca, Paulo Henrique Ganso, Neymar, Borges.
ATLETICO GO: Márcio, Rafael Cruz, Anderson, Leonardo, Thiago Feltri, Agenor, Ernandes, Joílson, Bida, Juninho, Felipe.
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2011 10:18
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…