Sala Consilina sta stupendo e sulle ali dell’entusismo non vuole fermarsi contro Forlì, avversario alla portata. La capolista Casalmaggiore proverà a dettare ancora legge, stavolta a Verona.
Partita molto complicata per un San Vito che annaspa nei bassifondi della classifica. Arriva la capolista Giaveno e sembra davvero difficile che i padroni di casa riescano nell’impresa di arrestarne la marcia.
Questo è senz’altro l’incontro più equilibrato della settimana: si affrontano due squadre in cerca di punti salvezza. Entrambe arrivano da un ko casalingo ed avranno voglia di rilanciarsi. Decisivo potrebbe essere il fattore campo.
Riuscirà Verona a fermare la corsa di Casalmaggiore verso le posizioni che contano. I veneti arrivano da un bel successo esterno a San Severino, Casalmaggiore da un agevole successo interno contro Busnago. Il pronostico, visti i valori sul parquet, pende per gli ospiti.
Il Frosinone si ritrova a navigare a metà classifica, senza infamia e senza lode. Ha l’occasione per dare un senso alla sua stagione, ma deve giocare contro un Loreto che vede il primato e che non ha alcuna voglia di fermarsi. Ecco perchè il pronostico vede favorita l’Esseti.
Potecagnano è nei bassifondi della graduatoria e arriva da un prezioso successo al tie-break su Soverato. Crema è in gran forma: ha stravinto in tre set contro Frosinone nell’ultima giornata e vuole mettere altro fieno in cascina, sperando in un passo falso delle prime.
Per entrambe una pesante sconfitta nell’ultimo turno di campionato da riscattare a tutti i costi. Ma Santa Croce ha qualcosa in più rispetto alle avversarie, in primis otto punti in più in classifica. Ecco perchè il pronostico è tutto a favore delle toscane. Non a caso è pagato pochissimo.
Anche questo è un match incerto, ma Busnago sembra avere qualcosa in più rispetto alle calabresi, tra l’altro alle prese con assenze importanti. L’arrivo di Breviglieri in panchina però prima o poi dovrà dare la scossa a Soverato.
Attenzione a questo Sala Consilina che quatto quatto si sta facendo largo tra le prime. Le campane stanno viaggiando a mille sulle ali dell’entusiasmo e non hanno alcuna voglia di fermarsi. L’avversario di oggi, il Forlì, non fa poi così paura.