Milano è in crescita evidente, ma in questo momento la capolista Segrate pare davvero inarrestabile. Punti salvezza in palio tra Cantù ed Atripalda. Corigliano andrà incontro all’ennesima sconfitta esterna in quel di Loreto?
Fermare la capolista Segrate in questo momento sembra una missione impossibile anche per la CheBanca! Milano, squadra in netta crescita in queste settimane ma che, questa domenica, seppur sul parquet amico, dovrà giocare una partita perfetta per mettere in difficoltà la prima della classe.
Molfetta arriva da un ko pesante sul campo di Castellana Grotte e vorrà sicuramente riscattarsi, anche per rimanere nelle prime posizioni della graduatoria. L’avversario di turno, che naviga nei bassifondi, non può far paura ai pugliesi.
Entrambe le squadre nell’ultimo turno hanno giocato cinque set tiratissimi, perdendo al tie-break. Un punto che ha comunque mosso la classifica. Pronostico difficile, ma Roma potrebbe avere qualche chance in più di portare a casa il match.
Genova arriva da una grande vittoria sul campo dell’Atripalda, Isernia invece ha battuto Cantù dopo cinque set tirati. I padroni di casa partono nettamente con i favori del pronostico, aiutati anche dal fattore campo.
Match di alta classifica quella tra Perugia e Castellana Grotte, nel quale il pronostico è difficile. Si sfidano due squadre di spessore e il fattore campo conta relativamente. Castellana Grotte potrebbe avere ancor più determinazione, visto che è seconda in classifica e vuole puntare a raggiungere Segrate.
Loreto arriva da una buona prestazione ma da una sconfitta contro la capolista Segrate, ci può stare. Avrà voglia di rifarsi contro un Corigliano che appare sì in buona forma ma che lontano dalle mura amiche ha spesso e volentieri balbettato.
Punti salvezza in palio tra Cantù ed Atripalda. Cantù sembra sicuramente avere qualcosa in più degli avversari, che nell’ultimo turno hanno perso malamente in casa contro Genova. Difficile che gli riesca l’impresa di vincere in trasferta.
Questo sarà uno dei match più equilibrati di questo nono turno e non è da escludere un epilogo al tie-break. Sora arriva da una bella affermazione esterna a Reggio Emilia, Santa Croce invece ha perso in casa. Sembra scontato l’1.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2011 09:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…